Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pan"ah.........ma davvero??????(ma dov'è quel gay di cell quando serve)OK Crilin ti ripagherò con una notte focosa!!!!!!!!!!!

Comment

• Crilin:
      nn me basta! me te violenterò a sangue finkè nn sarai stekkita! ( oh my god pensando ke mask è un maskio me viene da vomità )
      X DREAM i migliori

Comment

• Pan"(dante pure a me ma si skerza e allora me passa)Allora mi farò piccolo per l'ennesima volta lui si che ci sa fare con noi saiyan!!!!!!!!!!!"

Comment

• PIccolo: senti, pan, piuttosto vendico crilin e ti ammazzo
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Crilin:
            Piccolo.............già dal nome è tt un programma e poi è un pedofilo gay in fondo viene dal pianeta dv regna YMCA
            X DREAM i migliori

Comment

• Pan"Ah......vedo che rifiutate le mie grazie luridi gay allora Piccolo ti sfido!!!!!!!!!!!!KAMEHAMEHA!!!!!!!!!!!!!!!!"

Comment

• piccolo: come sei gentile...la finezza fatta persona..
                babba di una pan, sono dietro di te! mankankosappo! (e trafigge pan)

Comment

• Narratrice: Ok, sono confusa... dai, ragazzi, ho bisogno di sapere... ma state cercando le sfere insieme o no?

Se no lascio stare sto gioco perché a cosa serve se nessuno è interessato?
                  sigpic

Comment

• OT: madona lo so che non vi rispondo - . -" sono confusa per domani per la scuola
                    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• CELL cerchiamo le sfere? insieme
                      http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• mi pare che le stimo cercando insieme....almeno io, yamcha e cell. io intanto mi sono recata un po'più a nord della casa dove dice il radar..
                        ah, ora anche c17

Comment

• Narratrice: Allora... bene...

A nord trovate un grande cratere... ed il radar lampeggia un po piu forte.
                          sigpic

Comment

• Pan"Posso aiutarvi nella ricerca delle sfere???????"

Comment

• Ultra perfect Cell:entra nel cratere
                              certo èannuccia
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Pan "ok amore dimmi che devo fare e i lo farò!!!!!!!!!!!!"

Comment

Working...
                                X