Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bra: io mi kiamo bra...sono la figia del grande vegeta...
    pensa** alla faccia e quanto è bono questo...ke fisico pazzesco ke ha.....!!!!!!
    Bra: hai visto il mio papy???
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
      eh si ke o visto stava qui un attimo fà cmq ke ne dici se annammo a fà un giretto?
      (pensando: anvedi qsè a fija de Vegeta è mejo ke me lo faccio amico e nn lo minaccio + anzi o assecondo pure)
      X DREAM i migliori

Comment

• Vegeta: Broly, prova ad avvicinare ad un filo di capelli di mia figlia e ti spezzo in due!!!

Bra, figlia, che vuoi? Stai lontana da questo anabolizzato, mi raccomando, se non vuoi vedere tuo padre che si arrabbia!
        sigpic

Comment

• Cell: dici quel buono a nulla di un saiyan?
          Sarà in bagno a farsela sotto . . .
          Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Cell: dici quel buono a nulla di un saiyan?
            Sarà in bagno a farsela sotto . . .
            Vegeta: Ahhhh Cell, eccoti arrivato... meno male, avevo proprio voglia di divertirmi un pò, e aggiustare i conti con te mi sembra proprio la cosa più giusta da fare ora...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Vegeta: Broly, prova ad avvicinare ad un filo di capelli di mia figlia e ti spezzo in due!!!

Bra, figlia, che vuoi? Stai lontana da questo anabolizzato, mi raccomando, se non vuoi vedere tuo padre che si arrabbia!
              Broly
              o grande principe Vegeta cm stà? vuole qlcosa? sà prima ero un pò incazzatielo xò adesso riconosco ke ho sbagliato e onore la sua grande xsona vi prego prendetemi cm vostro vassalo
              pensa: aho guarda ke me tocca fà pe na scopata
              X DREAM i migliori

Comment

• Bra: papy..mi serve urgentemente la carta di credito....ho visto un vestito stillosissimoo..devo comprarlo assolutamente...non vorrai mica rendere triste la tua adorabile figlia????????????

ah Broly..mi accompagni a fare compere??(facendo gli okki dolci)
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
                  ok vengo, grande Vegeta l' avverto ke nn ho nessuna brutta intenzione cn sua figlia ma la voglio sl prottegge visto ke è la mia principessa
                  pensa: seeeeeeeeeeeeeeeeee vedi ke ql servizio ke je faccio
                  X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    Broly
                    o grande principe Vegeta cm stà? vuole qlcosa? sà prima ero un pò incazzatielo xò adesso riconosco ke ho sbagliato e onore la sua grande xsona vi prego prendetemi cm vostro vassalo
                    pensa: aho guarda ke me tocca fà pe na scopata
                    Vegeta:

Hmmm... finalmente riconosci la mia superiorità, Broly? Era ora!!

Pensa: Quel bastardo crede che non ho capito che lui vuole solo farsi mia figlia. Hah povero lui se pensa di essere intelligente il sufficiente per fregare il Principe dei Saiyan.

Comunque, Broly, visto che hai finalmente deciso di riportare il tuo rispetto verso il tuo principe, ho un compito per te, cosi sarò sicuro del tuo cambiamento... vedi quel mostro verde li? (si riferisce a Cell) Lo devi riempire di botte mentre non ci sono. Ma mi raccomando, lascialo vivo se no sono guai per te. Lo voglio finire io!

OT: Tra poco devo andare hehehe... tornerò piu tardi stasera oppure continuiamo domani nel gioco quello ufficiale di Final Goku
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Vegeta: Ahhhh Cell, eccoti arrivato... meno male, avevo proprio voglia di divertirmi un pò, e aggiustare i conti con te mi sembra proprio la cosa più giusta da fare ora...
                      Bene Vegeta, dov'eravamo rimasti?
                      Ah già il "moccioso" come lo chiamavi tu nn solo ti ha salvato la vita ma è anke diventato + forte di te!
                      Il ssj2 l'hai raggiunto grazie all'aiuto di quel mago dei miei stivali, ma nn ti vergogni?
                      Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                        Bra: papy..mi serve urgentemente la carta di credito....ho visto un vestito stillosissimoo..devo comprarlo assolutamente...non vorrai mica rendere triste la tua adorabile figlia????????????

ah Broly..mi accompagni a fare compere??(facendo gli okki dolci)

Vegeta:

Ma, Bra, che fine ha fatto la carta di credito che tua madre ti ha dato? Comunque, no, niente shopping adesso, ti ci porto io che non mi fido di quello li...

E Bra... lo sai bene quello che ti ho detto... se ti fa qualcosa quel tipo, io l'ammazzo... ci siamo capiti? O no?
                        sigpic

Comment

• Broly
                          va bene mio re
                          a cell vì un pò qua!
                          SBOMBBBBBBBBBOMB
                          ( dp averlo riempito di pugni )
                          ecco ho terminato il lavoro adesso scusi mio grande re ma ho da fare una cosa
                          X DREAM i migliori

Comment

• bra: papy ma broly è un bravo ragazzo....pikkierà quel cattivone di cell un altra volta..ora deve venire al centro commerciale con me....(eheh le mie amike saranno tutte invidiose di me xkè sto cn questo super macho!!!!!!)

dai Broly andiamo...è un ordineeeee!!!!!!!
                            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
                              va bene my princess
                              X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                                Bene Vegeta, dov'eravamo rimasti?
                                Ah già il "moccioso" come lo chiamavi tu nn solo ti ha salvato la vita ma è anke diventato + forte di te!
                                Il ssj2 l'hai raggiunto grazie all'aiuto di quel mago dei miei stivali, ma nn ti vergogni?
                                Vegeta:

Ah non ti preoccupare, Cell, che col moccioso ne faccio i conti... adesso non esiste nessuno piu forte di me, visto che Kakaroth finalmente l'ho levato dai piedi!!

E non ti vanterai cosi tanto quando ti spedirò all'aldilà!!!

bra: papy ma broly è un bravo ragazzo....pikkierà quel cattivone di cell un altra volta..ora deve venire al centro commerciale con me....(eheh le mie amike saranno tutte invidiose di me xkè sto cn questo super macho!!!!!!)

dai Broly andiamo...è un ordineeeee!!!!!!!
                                Bra... questa volta, se vuoi, vai da sola. Broly deve ancora finire un lavoro per me!

Broly... tu non puoi andare da nessuna parte finché non finisci il lavoro che ti ho dato io.
                                Last edited by MissB; 12 October 2006, 19:17.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X