si hai raggione ma lui c'è e lui ti prendi!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quello che non serve a niente
Collapse
X
-
Yamcha!Mr satan nn è inutile,basta vedere la saga di Majin bu!E nenake jairobay vedendolo contro vegeta(gli taglia la coda)!
Comment
-
Mr Satan è un gran figo altroché.
Non come i soliti Goku SSJ55 e Vegeta Ohzaru Stragold 2.
Che ciechihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Mr. Satan inutile? Fesserie.
Secondo me è il protagonista di una di quelle poche scene che, in DB, insegnano qualcosa, ossia la scena in cui stringe amicizia con Bu e riesce a convincerlo che uccidere è male e quindi non si fa. E' una scena grandissima!! Tory ci ha mostrato sempre guerre dove per vincere e far trionfare la giustizia bisogna usare sempre la forza... però, proprio dove la situazione sembra catastrofica, dove non c'è limite al dolore e la distruzione viene portata avanti con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua, dove la forza fallisce, ecco che con il dialogo e la razionalità (quella che mancava a Majin Bu) si riesce a ottenere qualcosa di positivo. Ed è lo stesso Piccolo ad accorgersene, quando nota che mentre loro si preparavano a combattere chissà quale battaglia, lui è riuscito ad ottenere lo stesso risultato senza lottare... Almeno, a me il messaggio sembra quello (considerato che è proprio un saggio come Piccolo a metterlo in evidenza).
Non sempre a far la differenza sono i guerrieri potenti... se fosse stato potente, Satan non avrebbe ottenuto questo risultato ad un prezzo pacifico.
Comment
-
mr satan è utilissimo invece...
jaozi mi pare tra questi quello più inutile
se non altro,l'utilità che ha è far godere Dante_mc1 ogni volta che muore...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiomr satan è utilissimo invece...
jaozi mi pare tra questi quello più inutile
se non altro,l'utilità che ha è far godere Dante_mc1 ogni volta che muore...X DREAM i migliori
Comment
-
hai propio ragio, pensa ke qn sn triste apro un volume di dragon ball dv muore riff e appena vedo ke lo ammazzano mi ritorna il buon umore[/QUOTE]
Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
6 UN GRANDE!!!!!!!!!
in effetti a qlcs servono ttt ma jaozi cn la sua vocina è proprio insopportabile!sembra qll della bamboline parlanti:
-ooooh,Ten!ti voglio tnt bene!vuoi diventare la mia mamma!!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Bè forse Riff è il + inutile, xò voto Mr. Satan anke se alla fine risulta sicuramente + utile (sorry x il gioco di parole)
Comment
Comment