Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potara e' piu' potente della fusion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    esattamente quello che sostengo io e qualcunaltro...nn perche gogeta è SSJ4 è scontato che vonca...perche dura 10 minuti e nn credo che vegeth nn riesca a trova un modo per sopravvire 10 minuti
    beh, sono pareri piuttosto soggettivi. Noi non abbiamo una vera stima della reale potenza di GOGETASSJ4, anche perchè il GT non lo rende possibile.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    chiaro... E ripeto anche che Vegeth ha tutte le carte in regola per trasformarsi in ssj3!
    si, anche io la penso così, in termini di potenza potrebbe riuscirci benissimo.
    Oltretutto con la POTARA'S FUSION il guerriero che viene fuori, in pratica è un'entità a sè, quindi non credo possano essere tirate in ballo questioni di affiatamento fra i 2 combattenti autori della FUSION.

Comment

Vegeth non ha bisogno di trasformarsi in ssj3 perchè è più forte!
      Questa cosa non si puo spiegare,quindi non state a cercare livelli di forza o altro
      Vegeth essendo un'entità a sè(come ha detto WWJ)il suo potere non va con la scala energietica dei Sayan,e come un Super combattente,senza una descrizione precisa.
      Comunque per me il più grande è Gogeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

purtroppo è più forte di un ssj 3 vegeth,ma non si può trasformare perchè vegeta non può trasformarsi in ssj3gotenks ci è riuscito perchè entrambi hanno raggiunto quel livelllo ma ribadisco vegeth è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

cioè secondo te goten e trunks possono arrivare nn fusi al ssj3 e vegeta no??????????????? t sbagli alla grande, solo goku e gotenks(e a mio parere anke vegeth) possono diventare ssj3...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            cioè secondo te goten e trunks possono arrivare nn fusi al ssj3 e vegeta no??????????????? t sbagli alla grande, solo goku e gotenks(e a mio parere anke vegeth) possono diventare ssj3...
            Quoto! ma dove l ha visto che goten e trunks diventano ssj3?? Nn arrivano nemmeno a ssj2! Quindi ribadisco che se gotenks è diventato ssj3, vegeth del quale faceva parte goku che era ssj3, ci arriverebbe senza problemi ovvio!
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

gotenks diventa ssj3 allenandosi nella stanza dello spirito e del tempo.

e vegeth ssj3 è solo un'invenzione!!! perchè altrimenti si può dire che gogeta ssj4 può arrivare al ssj11

Comment

[QUOTE=Dragonflatxx;615073]gotenks diventa ssj3 allenandosi nella stanza dello spirito e del tempo.

e vegeth ssj3 è solo un'invenzione!!! perchè altrimenti si può dire che gogeta ssj4 può arrivare al ssj11[/QUO

Cosa c entra dove si sono allenati? Di fatto anche dopo l allenamento singolarmente erano 2 semplici ssj, e fusi arrivano al ssj3. Ora secondo te vegeth nn avrebbe avuto abbastanza forza x diventare anche lui ssj3? Ti ricordo che vegeth è diventato da normale a ssj2, saltando il primo stadio cosa che nn ho mai visto fare a nessun altro! Nn è invenzione è logica...nn fare paragoni con il gt nn li accetto...
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

[QUOTE=gokussj84;615084]
                  Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  gotenks diventa ssj3 allenandosi nella stanza dello spirito e del tempo.

e vegeth ssj3 è solo un'invenzione!!! perchè altrimenti si può dire che gogeta ssj4 può arrivare al ssj11[/QUO

Cosa c entra dove si sono allenati? Di fatto anche dopo l allenamento singolarmente erano 2 semplici ssj, e fusi arrivano al ssj3. Ora secondo te vegeth nn avrebbe avuto abbastanza forza x diventare anche lui ssj3? Ti ricordo che vegeth è diventato da normale a ssj2, saltando il primo stadio cosa che nn ho mai visto fare a nessun altro! Nn è invenzione è logica...nn fare paragoni con il gt nn li accetto...
                  non faccio paragoni con il gt ma visto che si stava paragonando vegeth con gogeta ssj4 e voi dite che è piu forte.... il paragone lo fate anche voi.
                  e poi non è una questione di ssj3, perchè vegeth è molto piu forte di gotenks ssj3, è un'entità a parte perciò che voi dite che può diventare ssj3 è una invenzione visto che nella storia questa cosa non c'è.
                  gotenks diventa ssj3 ma è comunque molto meno forte di vegeth, è una sua caratteristica quella di diventare ssj3 che vegeth può anche non avere ma è comunque molto piu forte.

Comment

x me Gogeta è molto + forte ma il tempo di fusione è limitato quindi Vegeth ke dura all' infinito arriva al suo liv.
                    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                    Vi amo se clikkate qui!

Comment

bè si il tuo ragionamento è plausibile, un pò come mystic gohan..in fondo vegeth è unito dai potara che gli confersicono più potenza rispetto alla fusion...

sigpic

Comment

ma va gogeta è arrivato subito ssj2 dalla fusione tra goku e vegeta nn super sayan. gogeta è il migliore

Comment

Vegeth ssj2 > Gogeta ssj4
                          per lungimiranza, durata della fusione, mosse, look, serie in cui è apparso

Vegeth ssj3 > Gogeta ssj4
                          lo batte
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                            x me Gogeta è molto + forte ma il tempo di fusione è limitato quindi Vegeth ke dura all' infinito arriva al suo liv.
                            Kaiohshin parla proprio di potenza... Goku non deve abbassare la sua aura al liv di quella di vegeta per fare la fusion dei potara.. Mentre in quella con il balletto si! Vegeth è proprio più forte di Gogeta, nn ha solo il vantaggio del tempo!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                              ragazzi leggete bene il manga! il sommo kaioshin dice chiaramente che i potara danno origine ad una fusione più potente di quella fatta con la danza oltre ad essere eterna! perciò Vegeth è molto più forte di Gogeta!!!
                              Quoto
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

You're wrong buu
                                i'm destined to destroy you.

Una domanda che mi sono posto è se sia effettivamente SSJ2. Da ogni parte si parla di "vegito ssj1" o cose del genere. Però ha le scosse elettriche. Certo che se fosse solo ssj1, altro che gogeta ssj4...
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X