Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potara e' piu' potente della fusion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeth ssj o ssj2 è più forte di Gogeta ssj e ssj2, ma non di Gogeta ssj4.
    Cmq la fusion con i potara è sicuramente più potente di quella normale, come dice chiaramente Kaiohshin il Sommo, sia per quanto riguarda il tempo a disposizione, sia per la potenza del guerriero stesso!
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

queste discussioni su è + forte vegeth(ssj2 o ssj3 ke dir si voglia) o gogeta ssj4 sono irrisolvibili, l'unica cosa certa è ke la fusion cn i potara è + forte d quella cn la danza metamoru...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

e io invece dico che vegeth ssj3 batte gogeta ssj4
        vero che comunque sono supposizioni, vegeth ssj3 non s''e mai visto perciò do ragione a matt
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          e io invece dico che vegeth ssj3 batte gogeta ssj4
          vero che comunque sono supposizioni, vegeth ssj3 non s''e mai visto perciò do ragione a matt
          al di là d tutto io cmq sosttengo la tua linea d pensiero, cioè ke un ipotetico(ma secondo me possibilissimo) vegeth ssj3 potrebbe essere + potente d gogeta ssj4, ma dicevo solamente ke queste discussioni nn hanno senso xkè nn c sono prove x dimostrare nessuna delle due tesi...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Infatti...Sono solamente teorie basate su delle supposizioni!
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
            X