Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potara e' piu' potente della fusion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    ragazzi leggete bene il manga! il sommo kaioshin dice chiaramente che i potara danno origine ad una fusione più potente di quella fatta con la danza oltre ad essere eterna! perciò Vegeth è molto più forte di Gogeta!!!
    il fatto che vegetto non arriverà mai a ssj4
    VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

Comment

e se dovremmo fare un paragone tra vegeth e goketa in termine di livelli di forza che livelli avremmo?
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

io t scrivo quelli ke uso io, ciò nn vuol dire ke sia giusti, ma danno l'idea:
        SSj2Gogeta: 130.000.000
        SSj2Vegeth: 180.000.000
        Infatti janemba è più debole di SuperBuu+Gohan e Gotenks!!

Comment

per me non c'è differenza.Secondo me l'ansiano kaioshin afferma che sono più efficaci solo per il fatto del punto debole del tenpo limitato,ma in quanto potensa varia solo se i due avversari sono potenti,ma in entrambi i casi non varia tra le due fusion!!!
          sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

Comment

salve sono nuovo...
            I potara sono decisamente più forti della normale fusion per questo semplice motivo:
            Per eseguire la fusion i due guerrieri devono essere entrambi esattamente allo stesso identico livello di ki
            Ricordate la fusion per ottenere Gotenks?? Trunks doveva abbassarsi ai livelli di Goten per ottenerla...se avessero usato i potara trunks non avrebbe dovuto trattenere il suo ki e la fusione sarebbe sicuramente risultata più forte...in quanto sfrutta l'intere capacità dei combattenti.
            Stesso discorso per Goku e Vegeta...per quanto possano essere simili Goku è sempre stato leggermente più forte del principe dei sayan...quindi per ottenere Gogeta avrà, quasi sicuramente, portato al livello di vegeta il ki
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

be son piu forti i potara è logico,da notare ssj2 vegeth(800.000.000),uin livello cosi ad un ssj2! figuriamoci se arriva al 3,vegeh è forte il doppuio di gotenks

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                io t scrivo quelli ke uso io, ciò nn vuol dire ke sia giusti, ma danno l'idea:
                SSj2Gogeta: 130.000.000
                SSj2Vegeth: 180.000.000
                Infatti janemba è più debole di SuperBuu+Gohan e Gotenks!!

lo ripeto per varie ragioni vegth SSJ2 è piu potente di gogeta SSJ4...nn mi va di riperle leggete gli altri topic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  lo ripeto per varie ragioni vegth SSJ2 è piu potente di gogeta SSJ4...nn mi va di riperle leggete gli altri topic
                  Già, anche io per le solite ragioni ti quoto. Però credo che Vegeth dovrebbe raggiungere il terzo livello per vincere Gogeta ssj4 (come già detto al 90% Vegeth può trasformarsi in ssj3 perchè gotenks, fusione tra 2 ssj1 nemmeno troppo potenti, ci è riuscito senza troppi probelmi!)
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vegeth è più forte ma Gogeta è più bello

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Vegeth è più forte ma Gogeta è più bello
                      questi sono gusti ad esempi a me piace piu vegeth

Comment

si il potara è molto più potente della fusione
                        Sono il migliore nei giochi.

Comment

Io nn capisco come fa la gente a scrivere che kaioshin il sommo ha detto che i potara sono + potenti solo perchè durano di +...Ma se era cosi avrebbe detto semplicemente con i potara la fusione dura di +!! Ma kaioshin parla chiaramente di potenza, quindi mi sembra ovvio che i potara sono + potenti della fusione normale, poi il fatto che durino di + è vero ma nn c'entra nulla con la potenza! Si vede anche dai livelli postati, vegeth ssj2 nn è molto lontano da gogeta ssj4, pur essendoci 2 stadi di ssj in mezzo. Vegeth è molto + forte di gogeta, spec se si trasforma in ssj3, cosa che può fare benissimo! Vegeth è il + potente di tutto dragon ball cheche ne dica billie92, inoltre i potara sono + POTENTI della fusion normale
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            Io nn capisco come fa la gente a scrivere che kaioshin il sommo ha detto che i potara sono + potenti solo perchè durano di +...Ma se era cosi avrebbe detto semplicemente con i potara la fusione dura di +!! Ma kaioshin parla chiaramente di potenza, quindi mi sembra ovvio che i potara sono + potenti della fusione normale, poi il fatto che durino di + è vero ma nn c'entra nulla con la potenza! Si vede anche dai livelli postati, vegeth ssj2 nn è molto lontano da gogeta ssj4, pur essendoci 2 stadi di ssj in mezzo. Vegeth è molto + forte di gogeta, spec se si trasforma in ssj3, cosa che può fare benissimo! Vegeth è il + potente di tutto dragon ball cheche ne dica billie92, inoltre i potara sono + POTENTI della fusion normale

esattamente quello che sostengo io e qualcunaltro...nn perche gogeta è SSJ4 è scontato che vonca...perche dura 10 minuti e nn credo che vegeth nn riesca a trova un modo per sopravvire 10 minuti

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              esattamente quello che sostengo io e qualcunaltro...nn perche gogeta è SSJ4 è scontato che vonca...perche dura 10 minuti e nn credo che vegeth nn riesca a trova un modo per sopravvire 10 minuti
                              chiaro... E ripeto anche che Vegeth ha tutte le carte in regola per trasformarsi in ssj3!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

i potara sono + potennyi... lo dice anche kaioshin

Comment

Working...
                                X