ma infatti... e una semplice coincidenza tipo io che faccio il compleanno quando lo fa brad pitt (e vero) guarda bene certi gg dragon ball e saltato per feste (tipo ferragosto) o per Avvenimenti importanti non puo essere che la mediset la fatta apposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
strana coincidenza!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggioma dai è ovvio che l'anno fatto a posto
@kadafmic Sono 5 puntate a settimana, per circa 52 settimane l'anno, sono passate circa 250 puntate. Ma devi considerare anche Db non solo Dbz, quindi è tutto normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:IVY:. Visualizza Messaggiosapete ke dragon ball è iniziato il 5 dicembre 2005 no?
ebbene, GOKU SI TRASFORMERà IN SUPER SAYAN IL 5 DICEMBRE 2006!!! strano no?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
fatto aposta? a mediaset?
quelli l'unica cosa che fanno apposta è fare 29 edizioni del grande fratello, della fattoria e di altre porcate del genere...
oppure al massimo si saranno messi daccordo con le case di giocattoli per far iniziare dbZ in coincidenza con il ritorno a scuola per vendere più zaini di db ...ma non penso che arrivino a tanto con le loro capoccette bacate...
ma la cosa più sconvolgente è che c'è gente che dovrà aspettare fino al 5 dicembre per vedere goku ssj... che palle!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioDicembre è sicuramente un mese particolare (sono nato io), il 5 non so, ma non credo
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioA parte ke nn capisco certi sfoghi contro Mediaset...cmq è chiaramente un caso visto ke nn sarebbe possibile prevedere ste cose...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment