Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto

In questo forum ho trovato una discussione che parlava come si faceva una kamehameha; ma mi interessava sapere come si vola .
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Agita più forte che puoi le braccia. Ovvio no?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
      Agita più forte che puoi le braccia. Ovvio no?
      già infatti
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
        già infatti
        CI HO PROVATO MA NON FUNZIONA

Comment

Originariamente Scritto da gattominr Visualizza Messaggio
          CI HO PROVATO MA NON FUNZIONA
          hai provato ad attaccare dietro le braccia 2 grandi piume!!!

Comment

Si! Ho Di Tutto A Casa Mia MA NON FUNZIONA

Comment

bè perchè devi provare a volare da un posto molto alto, un pò come fanno gli uccelli ke decollano dagli alberi!!!

oh ma guarda ke sto scherzando!!! Magari questo ci prova vero!!!
              Last edited by VIDEL89; 22 October 2006, 21:14.

Comment

gia scala na montagna bella alta e buttate..
                Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Ti faccio un tutorial dettagliato.
                  [LIST=1][*]Se la tua altezza non è elevatissima procurati una sedia.[*]Apri la finestra.[*]Alza la gamba destra e poggiala sul davanzale[*]Posiziona le mani sulla finestra per favorire l'equilibrio.[*]Reggiti forte.[*]Alza anche la gamba sinistra e poggiala sul davanzale.[*]Fletti le gambe più che puoi.[*]Spicca un bel salto.[*]Ricordati di atterrare sulle gambe o al massimo sulla schiena. Da evitare testa e culo, fa male.[/LIST]

Bene, adesso hai imparato come volare.

PS: Non è un tutorial sicuro al 100%...il tester infatti non è ancora in vita per raccontarne l'esito...

Comment

hei come sarebbe a dire In questo forum ho trovato una discussione che parlava come si faceva una kamehameha; ma mi interessava sapere come si vola . davve ro voglio sapere come si fa una kame ame a

Comment

Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
                      hei come sarebbe a dire In questo forum ho trovato una discussione che parlava come si faceva una kamehameha; ma mi interessava sapere come si vola . davve ro voglio sapere come si fa una kame ame a
                      Io lo so. Ma premetto che per eseguire una Kamehameha bisogna avere una potenza straordinaria; chi ha la forza necessaria per farne una potrebbe distruggere una città!

Dunque, ecco un tutorial dettagliato:

1) Mettersi in una posizione con le gambe un po' piegate, messe una davanti all'altra, bilanciando il corpo di profilo verso sinistra o destra; poi mettere le mani nella posizione in cui si è bilanciato il corpo, all'altezza dell'ombelico e come se si volesse mantenere una palla;
                      2) concentrare tutte le proprie forze, come se si dovesse andare in bagno e tenere le mani tese;
                      3) dopo qualche minuto un raggio di luce si creerà fra le mani;
                      4) tenere le mani sempre più tese e concentrare sempre più energia, fino a creare una palla bella grande;
                      5) vi sentirete molto caldi e sudati... a tal punto bilanciate in avanti il corpo e con la massima potenza spingere la palla di energia in avanti, fino a creare un fascio di luce colorato ed urlare a più non posso "KAMEHAMEHAAAAAA!!!!!!!!";
                      6) mantenere tale energia e posizione fin quando si sarà raggiunto l'obiettivo.

Complimenti, avete realizzato una Kamehameha!

Tutti i diritti riservati. ©

Comment

come no

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Io lo so. Ma premetto che per eseguire una Kamehameha bisogna avere una potenza straordinaria; chi ha la forza necessaria per farne una potrebbe distruggere una città!

Dunque, ecco un tutorial dettagliato:

1) Mettersi in una posizione con le gambe un po' piegate, messe una davanti all'altra, bilanciando il corpo di profilo verso sinistra o destra; poi mettere le mani nella posizione in cui si è bilanciato il corpo, all'altezza dell'ombelico e come se si volesse mantenere una palla;
                          2) concentrare tutte le proprie forze, come se si dovesse andare in bagno e tenere le mani tese;
                          3) dopo qualche minuto un raggio di luce si creerà fra le mani;
                          4) tenere le mani sempre più tese e concentrare sempre più energia, fino a creare una palla bella grande;
                          5) vi sentirete molto caldi e sudati... a tal punto bilanciate in avanti il corpo e con la massima potenza spingere la palla di energia in avanti, fino a creare un fascio di luce colorato ed urlare a più non posso "KAMEHAMEHAAAAAA!!!!!!!!";
                          6) mantenere tale energia e posizione fin quando si sarà raggiunto l'obiettivo.

Complimenti, avete realizzato una Kamehameha!

Tutti i diritti riservati. ©

Provateci funziona d'avvero ve lo assicuro!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            PS: Non è un tutorial sicuro al 100%...il tester infatti non è ancora in vita per raccontarne l'esito...
                            nn è ancora in vita...significa ke presto lo sarà?

mi sa ke troppo dragon ball fa male

Comment

che cazzo vuoi dì

Comment

Working...
                              X