In questo forum ho trovato una discussione che parlava come si faceva una kamehameha; ma mi interessava sapere come si vola .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto
Collapse
X
-
Agita più forte che puoi le braccia. Ovvio no?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioAgita più forte che puoi le braccia. Ovvio no?
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggiogià infattiMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da gattominr Visualizza MessaggioCI HO PROVATO MA NON FUNZIONA
Comment
-
Si! Ho Di Tutto A Casa Mia MA NON FUNZIONAMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
bè perchè devi provare a volare da un posto molto alto, un pò come fanno gli uccelli ke decollano dagli alberi!!!
oh ma guarda ke sto scherzando!!! Magari questo ci prova vero!!!Last edited by VIDEL89; 22 October 2006, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ti faccio un tutorial dettagliato.
[LIST=1][*]Se la tua altezza non è elevatissima procurati una sedia.[*]Apri la finestra.[*]Alza la gamba destra e poggiala sul davanzale[*]Posiziona le mani sulla finestra per favorire l'equilibrio.[*]Reggiti forte.[*]Alza anche la gamba sinistra e poggiala sul davanzale.[*]Fletti le gambe più che puoi.[*]Spicca un bel salto.[*]Ricordati di atterrare sulle gambe o al massimo sulla schiena. Da evitare testa e culo, fa male.[/LIST]
Bene, adesso hai imparato come volare.
PS: Non è un tutorial sicuro al 100%...il tester infatti non è ancora in vita per raccontarne l'esito...
Comment
-
Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggiohei come sarebbe a dire In questo forum ho trovato una discussione che parlava come si faceva una kamehameha; ma mi interessava sapere come si vola . davve ro voglio sapere come si fa una kame ame a
Dunque, ecco un tutorial dettagliato:
1) Mettersi in una posizione con le gambe un po' piegate, messe una davanti all'altra, bilanciando il corpo di profilo verso sinistra o destra; poi mettere le mani nella posizione in cui si è bilanciato il corpo, all'altezza dell'ombelico e come se si volesse mantenere una palla;
2) concentrare tutte le proprie forze, come se si dovesse andare in bagno e tenere le mani tese;
3) dopo qualche minuto un raggio di luce si creerà fra le mani;
4) tenere le mani sempre più tese e concentrare sempre più energia, fino a creare una palla bella grande;
5) vi sentirete molto caldi e sudati... a tal punto bilanciate in avanti il corpo e con la massima potenza spingere la palla di energia in avanti, fino a creare un fascio di luce colorato ed urlare a più non posso "KAMEHAMEHAAAAAA!!!!!!!!";
6) mantenere tale energia e posizione fin quando si sarà raggiunto l'obiettivo.
Complimenti, avete realizzato una Kamehameha!
Tutti i diritti riservati. ©
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioIo lo so. Ma premetto che per eseguire una Kamehameha bisogna avere una potenza straordinaria; chi ha la forza necessaria per farne una potrebbe distruggere una città!
Dunque, ecco un tutorial dettagliato:
1) Mettersi in una posizione con le gambe un po' piegate, messe una davanti all'altra, bilanciando il corpo di profilo verso sinistra o destra; poi mettere le mani nella posizione in cui si è bilanciato il corpo, all'altezza dell'ombelico e come se si volesse mantenere una palla;
2) concentrare tutte le proprie forze, come se si dovesse andare in bagno e tenere le mani tese;
3) dopo qualche minuto un raggio di luce si creerà fra le mani;
4) tenere le mani sempre più tese e concentrare sempre più energia, fino a creare una palla bella grande;
5) vi sentirete molto caldi e sudati... a tal punto bilanciate in avanti il corpo e con la massima potenza spingere la palla di energia in avanti, fino a creare un fascio di luce colorato ed urlare a più non posso "KAMEHAMEHAAAAAA!!!!!!!!";
6) mantenere tale energia e posizione fin quando si sarà raggiunto l'obiettivo.
Complimenti, avete realizzato una Kamehameha!
Tutti i diritti riservati. ©
Provateci funziona d'avvero ve lo assicuro!!!
Comment
Comment