Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giusto è un guaio...cmq si saluta dende...8altra intesa speciale)

Comment

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
      giusto è un guaio...cmq si saluta dende...8altra intesa speciale)
      Guarda che i namecciani sono asessuati, se no perchè fanno le uova...
      sul campo ti batto 20 a zero
      Io devo andare, ciao
      Last edited by Future Gohan; 05 November 2006, 16:17.
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• cell:scusa,ero andato a giocare con i miei cani.conque ora prostratevi a me che,solo per voi mi trasformerò nel superperfectcellssj4:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!!
        ciaglia

Comment

• Ed eccomi di nuovo qua!!! ma,non c'è nessuno? sono andati tutti via dalla paura di combattere con me. ahahahah cmq come essere crudele, se nessuno verrà a salvarla, distruggerò la terra. se tu piccolo vuoi salvarti fai come ho detto sta mattina torna cattivo e vieni con me. Cell, anzi sel (x sminuirti ahahahah) non accetto tutti gli insulti che con la telepatia (arte imparata nel duro allenamento) ho captato da te e solo perchè sei dei cattivi ti dò una seconda chance. Alleati con me e distruggeremo tutto e tutti.... e ti dò anche l'indirizzo di dobve mi sono allenato per diventare il più forte della galassia, anzi dell'universo ahahahahahahaha.
          X vegeta: non me la sono data a gambe è che ero a mangiare da buu grasso e mi ha stra gonfiato ahahahahah
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• cell:ecco qua il pauroso,tutte scuse ,tu hai solo paura del supermegaperfectcellsupersayan45level:gueh eh eh eh eh
            ciaglia

Comment

• cell:ciao zarbor,ti capisco,ma tu hai solo 1 trasformazione,devi almeno averne 10!!
              ciaglia

Comment

• cell:zarbor,allenati!cosi noi due assieme potremmo diventare i capi supremi qui dentro!!
                ciaglia

Comment

• tu non puoi diventare un saian sei un androide. hai mai visto i cartoni o letto il manga? comunque il mio livello di combattimento è di 100 miliardi e 492 mila 73. Tu sei ancora ai livelli della tua sconfitta, ma se ti allei, ti dò l'indirizzo di dove mi sono allenato io e, ti potresti avvicinare al mio livello
                  Youtube Channel

Comment

• guarda il mio avatar potremo diventare la squadra majin, anzi la squadra buu: io te e freezer
                    Youtube Channel

Comment

• cell:intanto io sono un esperto conoscitore del fumetto,ho le cellule dei sayan e quindi anche dei super sayan,ma prenderò in considerazione la tua offerte!
                      ciaglia

Comment

• cellk,accetto a patto che cambaimo nome!
                        ciaglia

Comment

• C17: Ehi Cell! Come fai ad essere perfect Cell??? Non mi pare di essere stato assorbito un'altra volta da te! Ahahah! E non provare a rifarlo, mi viene il voltastomaco quando vedo che assorbi la gente con la coda!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• vabbè, ma se entra freezer o si aggrega o lo disfiamo. Dimmi tu il nome e l'indirizzo è: galassia ovest, quinta strada a sinistra, vai in fondo voli fino dove arrivi. Scagli un'onda verso destra e distruggi il muro entri e li c'è una stanza. Sembra normale, ma vedrai!!!!! (questa conversazione è privata e nessuno la conoscerà mai) (Ora bu se ne va, ma fra un po di ore torner&#224
                            Youtube Channel

Comment

• celluoi ripetere l'indirizzo perfavore,anzi,nonpuoi venire tu da me?
                              ciaglia

Comment

• cell:ciao 17,comunque non ho bisogno di assorbirti grazie,tu sei cattivo o buono?
                                ciaglia

Comment

Working...
                                X