giusto è un guaio...cmq si saluta dende...8altra intesa speciale)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggiogiusto è un guaio...cmq si saluta dende...8altra intesa speciale)
sul campo ti batto 20 a zero
Io devo andare, ciaoLast edited by Future Gohan; 05 November 2006, 16:17.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Ed eccomi di nuovo qua!!! ma,non c'è nessuno? sono andati tutti via dalla paura di combattere con me. ahahahah cmq come essere crudele, se nessuno verrà a salvarla, distruggerò la terra. se tu piccolo vuoi salvarti fai come ho detto sta mattina torna cattivo e vieni con me. Cell, anzi sel (x sminuirti ahahahah) non accetto tutti gli insulti che con la telepatia (arte imparata nel duro allenamento) ho captato da te e solo perchè sei dei cattivi ti dò una seconda chance. Alleati con me e distruggeremo tutto e tutti.... e ti dò anche l'indirizzo di dobve mi sono allenato per diventare il più forte della galassia, anzi dell'universo ahahahahahahaha.
X vegeta: non me la sono data a gambe è che ero a mangiare da buu grasso e mi ha stra gonfiato ahahahahah
Comment
-
tu non puoi diventare un saian sei un androide. hai mai visto i cartoni o letto il manga? comunque il mio livello di combattimento è di 100 miliardi e 492 mila 73. Tu sei ancora ai livelli della tua sconfitta, ma se ti allei, ti dò l'indirizzo di dove mi sono allenato io e, ti potresti avvicinare al mio livello
Comment
-
C17: Ehi Cell! Come fai ad essere perfect Cell??? Non mi pare di essere stato assorbito un'altra volta da te! Ahahah! E non provare a rifarlo, mi viene il voltastomaco quando vedo che assorbi la gente con la coda!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
vabbè, ma se entra freezer o si aggrega o lo disfiamo. Dimmi tu il nome e l'indirizzo è: galassia ovest, quinta strada a sinistra, vai in fondo voli fino dove arrivi. Scagli un'onda verso destra e distruggi il muro entri e li c'è una stanza. Sembra normale, ma vedrai!!!!! (questa conversazione è privata e nessuno la conoscerà mai) (Ora bu se ne va, ma fra un po di ore tornerà
Comment
Comment