Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    scusate, potreste spiegarmi cosa succede? sfida re vegeta vs c16 a suon di domande? sono un po' in ritardo, scusate.
    Ciao mamma! Si il nonno e sedicione si sono sfidati e io dovrei fare l'arbitro ma mi sono già messa nei casini! Aiutamiiiiiii!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Ciao mamma! Si il nonno e sedicione si sono sfidati e io dovrei fare l'arbitro ma mi sono già messa nei casini! Aiutamiiiiiii!
      non scherziamo!!!!!!!bra tu vai in castigo!
      bulma non potrà che darmi ragione...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        non scherziamo!!!!!!!bra tu vai in castigo!
        Ma come? Io ho solo detto quello che c'era scritto su DBA! Non è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
        E poi devo andare in disco con Goten stasera! Non posso stare in castigo!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Ma come? Io ho solo detto quello che c'era scritto su DBA! Non è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
          sei proprio una bambina viziata....poi non si può contraddire il re dei sayan!poi quel dodicenne di c16 ha sbagliato proprio concettualmente...ora devo proprio scappare..ci vediam dopo!
          Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:33.

Comment

• basta non puoi prendertela con bra basta ora facciamo una sfida a suon di pugni ma tornerò tra mezzora perchè devo mangiare (anche se sono un androide devo pur nutrirmi)
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              basta non puoi prendertela con bra basta ora facciamo una sfida a suon di pugni ma tornerò tra mezzora perchè devo mangiare (anche se sono un androide devo pur nutrirmi)
              a dopo..

Comment

sei proprio una bambina viziata....poi non si può contraddire il re dei sayan!poi quel dodicenne di c16 ha sbagliato proprio concettualmente...
                Uffiiiii! Io contraddico tutta la famiglia reale dei saiyan! Principe o re non fa differenza! A dopo!
                sigpic

Comment

• Sono arrivata c'è nessuno?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• eccomi quando vuoi king vegeta (pensa:ho ben 4-5 nuove mosse devastanti da STENDERE PERFINO GOKU!)

Comment

• rieccomi...

Comment

• dove è bra???tu stasera non vai proprio da nessuna parte!

Comment

dove è bra???tu stasera non vai proprio da nessuna parte!
                          Ah ciao nonno! Va bene... Stasera non andrò da nessuna parte! Aspetterò sta notte per andare in disco! XDD
                          sigpic

Comment

• lasciala in pace adesso devi pensare solo a me! io sono il tuo avversario!!!! quando vuoi!

Comment

• Allora avete deciso di fare una battaglia di forza tu e C16?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                lasciala in pace adesso devi pensare solo a me! io sono il tuo avversario!!!! quando vuoi!
                                ah ah..tu un avversarioo...io ho un segreto..non sai contro cosa ti sei messo...re vegeta non si tira mai indietro...

Comment

Working...
                                X