Originariamente Scritto da O'ren Ishii
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCiao mamma! Si il nonno e sedicione si sono sfidati e io dovrei fare l'arbitro ma mi sono già messa nei casini! Aiutamiiiiiii!
bulma non potrà che darmi ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggionon scherziamo!!!!!!!bra tu vai in castigo!
E poi devo andare in disco con Goten stasera! Non posso stare in castigo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa come? Io ho solo detto quello che c'era scritto su DBA! Non è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobasta non puoi prendertela con bra basta ora facciamo una sfida a suon di pugni ma tornerò tra mezzora perchè devo mangiare (anche se sono un androide devo pur nutrirmi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiosei proprio una bambina viziata....poi non si può contraddire il re dei sayan!poi quel dodicenne di c16 ha sbagliato proprio concettualmente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiodove è bra???tu stasera non vai proprio da nessuna parte!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiolasciala in pace adesso devi pensare solo a me! io sono il tuo avversario!!!! quando vuoi!
Comment
Comment