Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah eccolo qua il grande fallito
Mi sta più simpatico Goku quasi
bulma: adesso piccolo stai esgerando! sappic he devi solo a me il fatto che non ti ha attaccato uccidendoti, ok? l'ho convinto io a lasciarti stare. mostra almeno un po' di riconoscimento!
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
prova ripeterlo è ti riduco in briciole!ora vado ad allenarmi sn nella kamera a gravita 100 nn disturbate!
Bulma: ecco! vedete? mi trascura, per lui non esisto neanche! pensa solo ad allenarsi per battere kakaroth! per lui io devo fare da mangiare e basta! quasi quasi rimpiango di averti difeso contro piccolo
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
c16
ha ne sei sicuro?tecnica di leonardo per prosciugare i fiumi ricominciamo 2+2fa dai dai che ci sei ma no non 22 guarda che fa 4 bocciato.
VEGETAAAAAA mi aiuti usi un final flash?contro piccolo si intende (a bassa voce)
dai che dopo ti regalo la laurea che goku non ha e almeno in questo lo superi
c16
ha ne sei sicuro?tecnica di leonardo per prosciugare i fiumi ricominciamo 2+2fa dai dai che ci sei ma no non 22 guarda che fa 4 bocciato.
VEGETAAAAAA mi aiuti usi un final flash?contro piccolo si intende (a bassa voce)
dai che dopo ti regalo la laurea che goku non ha e almeno in questo lo superi
Androide ti manderei all'inferno se solo tu avessi un'anima...
ti smonto e con i tuoi pezzi ci faccio una bella camera a gravità 1000 così vegeta si diverte
qualcuno ha visto il mio allievo?
Bulma: ecco! vedete? mi trascura, per lui non esisto neanche! pensa solo ad allenarsi per battere kakaroth! per lui io devo fare da mangiare e basta! quasi quasi rimpiango di averti difeso contro piccolo
(Vegeta sentendo le parole di bulma stranamente kapisce di aver sbagliato)ehmm...donna... perkè stasera nn andiamo a cena fuori...(Vegeta divente rosso dall'imbarazzo)
Comment