Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggiook donna nn mi voglio sporcare le mani di sague namecciano....piu tosto kosa c'è da mangiare!
Mi sta più simpatico Goku quasiDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAh eccolo qua il grande fallito
Mi sta più simpatico Goku quasi"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioc16
piccolo vieni qui e ripeti con me A....B...CUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
piccolo vieni qui e ripeti con me A....B...C
Tanto è inutile che tenti di annoiarmi, posso essere più noioso di te (Piccolo si siede sotto una cascata e rimane lì per tre ore senza dire nulla)Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAh eccolo qua il grande fallito
Mi sta più simpatico Goku quasiIO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioprova ripeterlo è ti riduco in briciole!ora vado ad allenarmi sn nella kamera a gravita 100 nn disturbate!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioprova ripeterlo è ti riduco in briciole!ora vado ad allenarmi sn nella kamera a gravita 100 nn disturbate!
Bravo così diventi ancora più basso
per bulma: ecco che succede a provare quello strano sentimento che chiamate amore tutti guai...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
c16
ha ne sei sicuro?tecnica di leonardo per prosciugare i fiumi ricominciamo 2+2fa dai dai che ci sei ma no non 22 guarda che fa 4 bocciato.
VEGETAAAAAA mi aiuti usi un final flash?contro piccolo si intende (a bassa voce)
dai che dopo ti regalo la laurea che goku non ha e almeno in questo lo superiVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ha ne sei sicuro?tecnica di leonardo per prosciugare i fiumi ricominciamo 2+2fa dai dai che ci sei ma no non 22 guarda che fa 4 bocciato.
VEGETAAAAAA mi aiuti usi un final flash?contro piccolo si intende (a bassa voce)
dai che dopo ti regalo la laurea che goku non ha e almeno in questo lo superi
ti smonto e con i tuoi pezzi ci faccio una bella camera a gravità 1000 così vegeta si diverte
qualcuno ha visto il mio allievo?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza MessaggioBulma: ecco! vedete? mi trascura, per lui non esisto neanche! pensa solo ad allenarsi per battere kakaroth! per lui io devo fare da mangiare e basta! quasi quasi rimpiango di averti difeso contro piccoloIO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
Comment