Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    "io paura???ma quando mai l'avrei detto?!io sono il re dei sayan!!!!!!!!"
    A me pare che hai detto:

re vegeta pensa("no...non è possibile..io..il re dei sayan...provo quasi paura...non è possibile..è solo un rottame..come può avere una forza così devastante?!")
    ("forse dovrei lasciar perde..ha sconfitto C16 con una facilità disarmante..")

Non sono sordo
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
      A me pare che hai detto:

re vegeta pensa("no...non è possibile..io..il re dei sayan...provo quasi paura...non è possibile..è solo un rottame..come può avere una forza così devastante?!")
      ("forse dovrei lasciar perde..ha sconfitto C16 con una facilità disarmante..")

Non sono sordo
      l'ho pensato!!!!!!ma non si può mai fare le cose fatte bene...cosa ci vuole a capirlo?!c'è scritto re vegeta pensa,quindi gli altri non lo sentono,ma rende più divertente il gdr..

Comment

• c16
        ehi non potete eliminarmi tutti devono dormire! voglio continuare lo scontro ho nuove mosse devastanti!
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          l'ho pensato!!!!!!ma non si può mai fare le cose fatte bene...cosa ci vuole a capirlo?!c'è scritto re vegeta pensa,quindi gli altri non lo sentono,ma rende più divertente il gdr..
          Ops è vero scusa...però secondo me i pensieri creano confusione perchè possono essere confusi con le parole

Comment

• c16
            ma voi mi eliminate a votazioni? io dovevo combattere tutti devono dormire persino un androide!

Comment

• ehi, mammina dove sei finita?
              Io ho fameeeee

Comment

• Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
                ehi, mammina dove sei finita?
                Io ho fameeeee
                Ahhhhhhhh Gohan eccoti finalmente è da un po'che ti ecrco
                devi pensare di più ad allenarti e meno a mangiare
                forza fai subito 1000 flessioni (con un ippopotamo sulla schiena)

Comment

• c16
                  junior lascialo stare posso incominciare con l'ora che avevamo programmato?

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    c16
                    junior lascialo stare posso incominciare con l'ora che avevamo programmato?
                    ma scherzi? Io sono il maestro, tu verrai dopo
                    basta stare attenti a chichi

Comment

• c16
                      ok io dopo tu primaperò cerca di non stancarlo altrimenti chichi ti fucila o peggio.... fiskia!!!!

Comment

• rieccomi...ma come..sei ancora vivo C16..

Comment

• ehm scusate sono ancora in tempo per inserirmi nel gdr??
                          ^^
                          ther will be forever a door to the light you've only to find it
                          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                            ehm scusate sono ancora in tempo per inserirmi nel gdr??
                            ^^
                            Purtroppo è rimasta solo Marron, per cui o lei o nessuno.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mmmmm sarebbe la figlia di crilin e c-18 giusto??? ok ricordo a stento ke sia ma mi va bene Marron
                              ps come funziona di preciso il gioco???
                              ther will be forever a door to the light you've only to find it
                              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                                mmmmm sarebbe la figlia di crilin e c-18 giusto??? ok ricordo a stento ke sia ma mi va bene Marron
                                ps come funziona di preciso il gioco???
                                Devi semplicemente interpretare il tuo personaggio per il momento, come stanno facendo gli altri (metti il nome del personaggio che sei prima di scrivere, altrimenti gli altri non capiscono chi sei).
                                P.S.: io sono Goku.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X