Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    bè lo sto scrivendo ma devo trovare un sito adatto dove pubblicarlo se ce lai inviami il link
    ???scusa non ho capito...lo stai creando tu ma non sai ancora su che forum metterlo?

    Comment


    • si è stupido vero?com il gdr l'ho già scritto ma non so dove pubblicarlo
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        si è stupido vero?com il gdr l'ho già scritto ma non so dove pubblicarlo
        volendo anche su questo..

        Comment


        • Ragazzi, c'è ancora l'open invitational che ho lanciato a chiunque voglia sfidarmi stasera alle 21.30
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • c16
            io voglio sfidarti!se c17 non si fa vivo combatto contro di te!
            (per vegeta85 non credo che qualcuno voglia partecipare al gdr di card captor sakura)
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • A me va bene, allora stasera alle 21.30 Goku vs C16, però cerchiamo di convincere gli altri personaggi a venire stasera
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • c16
                io ci sto preparati com intendi farmi fuori?
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                  c16
                  io voglio sfidarti!se c17 non si fa vivo combatto contro di te!
                  (per vegeta85 non credo che qualcuno voglia partecipare al gdr di card captor sakura)
                  pensa che stupido..pensavo che captor sakura fosse tipo un sito..non avevo capito che si trattava di un altro manga!

                  Comment


                  • ma a tutti capita di sbagliare (io com dovevo dirlo che era un anime/manga)com il manga/anime si trova nella mia firma se vuoi creo il topic ma non credo che abbia molto successo
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      c16
                      io ci sto preparati com intendi farmi fuori?
                      No tranquillo, ma se iò accade ti riporto in vita con le sfere del drago
                      P.S.: le sfere del drago sia della Terra che di Nameck le ho nascoste nel mio luogo segreto per evitare che vengano distrutte con l'esplosione dei pianeti (come successo nello scontro tra me e Vegeta)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        No tranquillo, ma se iò accade ti riporto in vita con le sfere del drago
                        P.S.: le sfere del drago sia della Terra che di Nameck le ho nascoste nel mio luogo segreto per evitare che vengano distrutte con l'esplosione dei pianeti (come successo nello scontro tra me e Vegeta)
                        ...che ingenuo..sei proprio sicuro che si trovano ancora sotto la tua custodia???..io controllerei..ti aspetta una bella sorpresa..

                        Comment


                        • c16
                          per re kaioh 24
                          grazie ci sono un sacco di individui che intendono farmi fuori ma io voglio solo sganchirmi gli ingranaggi^^''
                          per vegeta85
                          bè potevi anche non dirlo se adesso goku va a vedere e se non ci sono ti gonfia come una zampogna...
                          p.s.lo creo si o no il mio gdr su card captor sakura?
                          Last edited by bardocksj; 11 November 2006, 16:48.
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • le ho prese io...stupido kaarot...

                            Comment


                            • chi verrà eliminato non potrà tornare in vita!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                le ho prese io...stupido kaarot...
                                Ah si, allora dimmi dove le hai trovate?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X