Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bulma:si, si, certo, come no, vegeta...lo sanno tutti che sotto sotto ci ami! se non non ti saresti sacrificato con majin bu....
    c16! il mio vegeta non ha carenza in nulla! è perfetto quasi quanto me!
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Future Gohan chi sei?
      fine ot
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        c16:
        vegeta tu invece hai carenze dappertutto ma quella in qui hai + carenza e italiano quindi iniziamo i pronomi[c16 inizia a spiegre i pronomi a quell'ignorantone di vegeta]
        Io sono Piccolo fine ot
        Ehi tu cyborg sai mica dov'è gohan? Si deve allenare se no si rammolisce!
        Comunque hai ragione Vegeta è proprio un ignorante
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

future gohan è piccolo. però metti il nome prima della frase.

bulma: ho detto che il mio vegeta è quasi perfetto! piccolo, ti vuoi mettere contro di me?

Comment

c16
            scusa piccolo lo sto cercando anche io gli devo insegnare la geografia.poi mi chiamo c16 oppure l'imbecille che guarda gli uccellini (come qualcuno mi chiamer&#224

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
              Io sono Piccolo fine ot
              Comunque hai ragione Vegeta è proprio un ignorante
              Hai ragione, quasi peggio di me
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

bulma:non è possibile, tutti contro di me??? goku, sappic he tu sei molto peggio di vegeta, vai da 16 e fatti istruire un po'. così fai anche contento l'imbecille che guarda gli uccellini.

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                  c16
                  scusa piccolo lo sto cercando anche io gli devo insegnare la geografia.poi mi chiamo c16 oppure l'imbecille che guarda gli uccellini (come qualcuno mi chiamerà)
                  piccolo

Ma scehrzi guarda che si deve prima allenare, già devo combattere con Chichi per poterlo portare via
                  Per Bulma: se vuoi quel montato di tuo marito lo posso affrontare anche ora

Comment

Bulma. no, meglio di no...so benissimo che ti straccerebbe. ti concedo che è montato, però non dire che è ignorante!

Comment

c16
                      e no goku tu sei IL PIù IMBECILLE NON ISTRUITO CHE SIA MAI ESISTITO SULLA TERRA VEGETA AL TUO CONFRONTO è UN PROFESSORE DELLE UNIVERSITà!!!!!!!!!!!!!!

Comment

[QUOTE=Future Gohan;573908]Io sono Piccolo fine ot
                        Comunque hai ragione Vegeta è proprio un ignorante[/QUOTE

sta zitto muso verde!!ora basta mi sono stankato:BIG BANG ATTACK!
                        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

bulma:ma no, dai, non fare così, tesoruccio....sai che piccolo è fatto così....

Comment

c16
                            vegeta piccolo è stato bocciato al mio esame ben 2 volte tu invece no lasciamelo in vita deve ancora imparare l'alfabeto^^''

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                              Bulma. no, meglio di no...so benissimo che ti straccerebbe. ti concedo che è montato, però non dire che è ignorante!
                              piccolo
                              Rimane comunque un rozzo sayan e dei sayan mi piace solo Gohan
                              Specialmente tuo marito che mi chiama muso evrde, vediamo se si fa avanti

Comment

ok donna nn mi voglio sporcare le mani di sague namecciano....piu tosto kosa c'è da mangiare!
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Working...
                                X