Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ot: è molto forte e molto cattivo. forse un po' sborone.

    Bulma: quoto piccolo, non riuscirai mai a insegnargli nulla.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

    Comment


    • ot è cattivo ed è fortissimo fine ot
      c16
      gli voglio insegnare:
      mate,ita,latino,storia,geo,geometria,algebra,epica ,poesia,antologia eeee anche un pò di lotta avanzata
      isomma le solidi basi dello stato
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
        ok, sigor goku...posso allenarmi con te e goten, così c divertiremo molto?!?!?!?
        Goku: certamente, per iniziare, vi insegnerò a diventare ssj2, visto che io, Vegeta e Gohan lo siamo già diventati
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • si si sparisco e vado via, ma ritornerò molto presto e più forte di prima, vedrai e per ora: cattiva residenza sulla terra
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • Bulma: aggiungi anche inglese, francese e tedesco, scienze.

            no ti avevo detto, goku, che nn voglio che tu alleni mio figlio? non farlo oppure potrei parlare a chichi di quanto sei ignorante. e poi meterebbe anche te a studiare!
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              si si sparisco e vado via, ma ritornerò molto presto e più forte di prima, vedrai e per ora: cattiva residenza sulla terra
              Già che ci sei mi dai uno strappo fino a Namecc col teletrasporto? Sai Bulma non mi vuole fare usare le sue astronavi
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • Bulma: è perchè non ti ritengo capace di usarle, piccolo
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • c16
                  ok ma manca anche greco come ho potuto dimenticare anche russo????
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • una lezione su kome i sayan siano piu forti dei namecciani no????
                    IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                    Comment


                    • bulma: meglio di no, poi piccolo tiene il broncio a 16 per mesi
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                        Bulma: aggiungi anche inglese, francese e tedesco, scienze.

                        no ti avevo detto, goku, che nn voglio che tu alleni mio figlio? non farlo oppure potrei parlare a chichi di quanto sei ignorante. e poi meterebbe anche te a studiare!
                        Goku: vorrà dire che mi alleno da solo per raggiungere il ssj5
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                          bulma: meglio di no, poi piccolo tiene il broncio a 16 per mesi
                          a) io ho sempre il broncio per Vegeta
                          b) io conosco l'alta tecnologia namecciana e credi ceh non sono capace di manovrare le tue astronavi? Se ci riesce tuo marito
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • Bulma: puoi sempre allenare goten. e forse anche bra, non le farebbe male.

                            piccolo, mio marito manovra astronavi da quando aveva 5 anni, al contrario di te. e poi me la poresti distruggere.
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Goku: vorrà dire che mi alleno da solo per raggiungere il ssj5
                              illuso kredi veramente ke esista il ssj5?
                              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                              Comment


                              • c16
                                e no goku adesso siediti che devi studiare dunque nuova lezione storia dell'arte della lotta (dopo nemmeno un minuto suonala campanella che annuncia l'inizio dell'ora di mate che per comodità durerà 3 ore)
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X