Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?

Comment

• Ed eccomi di nuovo qua super, mitico e stra figo kid buu. Ultra stra mega potenziato da un allenamento durissimo... ora sono pronto a distruggervi tutti!!! ahahahah
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        io ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?
        Beh magari Gohan e Trunks qualcosa capiranno...
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Ed eccomi di nuovo qua super, mitico e stra figo kid buu. Ultra stra mega potenziato da un allenamento durissimo... ora sono pronto a distruggervi tutti!!! ahahahah
          Ah ciao Kid Bu, non sos e lo sai ma Goku si sta per trasformare in ssj5 per distruggerti

Comment

• dodoria: nn mi fai paura kid bu! ora vado in una stanza speciale.. uan cella fri_gorifera in cui mi allenerò epoi appenatornerò oggi pomeriggio distruggero te kid bu, e te piccolo!!!!
            adios... ci si rivede oggi stupidi guerrieri

Comment

• ahahahah io sono più forte di li shenron e gogeta ssj4 insieme!!!!!!!
              Youtube Channel

Comment

dodoria: nn mi fai paura kid bu! ora vado in una stanza speciale.. uan cella fri_gorifera in cui mi allenerò epoi appenatornerò oggi pomeriggio distruggero te kid bu, e te piccolo!!!!
                adios... ci si rivede oggi stupidi guerrieri
                Ma si vai a copulare con il tuo amico Zarbon
                Io per ora devo scappare se no Kid Bu mi prende e mi ammazza, ciao

Comment

io ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?
                  certo che possono! poi, viso che trunks l'ho istruito io, dovrebbe capirci molto!

kid bu, ciao, se ci vuoi distruggere tutti, devi metterti in fila perchè già ci vogliamo ammazzare tra di noi, se poi ti ci metti anche tu...ah, anche vegeta si sta allenando per diventare ssj5, la vedo piuttosto brutta per te....
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ma io sono più forte anche di gogeta ssj 5 e li shenron insieme. Sai nel mio allenamento sono diventato anche molto inteligente e dai miei conti matematici la loro potenza sarà un terzo della mia
                    Youtube Channel

Comment

• capisco.....beh, in qualche modo faremo, c'è sempre un modo per distruggerti. qusto perchè è un manga dove generalmente vincono i buoni.
                      ovvero: goku ti sconfiggerà perchè è il protagonista.

Comment

• Ma se dopo io faccio la fine del morto posso cambiare personaggio o cosa? fine ot
                        Youtube Channel

Comment

• ma no, in qualche modo resusciti....oppure ti converti al bene, vedi tu....fai come dodoria che non ha ancora attaccato nessuno....

Comment

• beh allora potremo coalizzarci tutti noi cattivi e distruggere l'universo, anche se, modestamente io sono il più potente di tutti, e quindi il capo. fine ot che non so neanche se classificarlo un ot o no
                            Youtube Channel

Comment

• aspetta oggi pomeriggio, che poi ti gonfio insieme ai miei figli
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn avrete speranze kontro di me!e poi nn voglio sentire parlare di fusioni
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Working...
                                X