io ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioio ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioEd eccomi di nuovo qua super, mitico e stra figo kid buu. Ultra stra mega potenziato da un allenamento durissimo... ora sono pronto a distruggervi tutti!!! ahahahahDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiododoria: nn mi fai paura kid bu! ora vado in una stanza speciale.. uan cella fri_gorifera in cui mi allenerò epoi appenatornerò oggi pomeriggio distruggero te kid bu, e te piccolo!!!!
adios... ci si rivede oggi stupidi guerrieri
Io per ora devo scappare se no Kid Bu mi prende e mi ammazza, ciaoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioio ti consiglio il banco dei sayan...così è più facile per me rubarti i soldi... scusa ma secndo te... delle scimmie possono capire qualcosaa di economia?
kid bu, ciao, se ci vuoi distruggere tutti, devi metterti in fila perchè già ci vogliamo ammazzare tra di noi, se poi ti ci metti anche tu...ah, anche vegeta si sta allenando per diventare ssj5, la vedo piuttosto brutta per te...."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
aspetta oggi pomeriggio, che poi ti gonfio insieme ai miei figliUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment