Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
    illuso kredi veramente ke esista il ssj5?
    Credimi, per lui esiste esiste, preparati a rosicare...
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
      illuso kredi veramente ke esista il ssj5?
      Goku: Non lo saprò mai finchè non ci provo
      per Goten: disdici l'appuntamento che hai con la tua ragazza perchè stasera ti faro arrivare al ssj2
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • BUlma: vorrà dire che gli costruirò un altro meccanismo per raggiungere il ssj5 come ho fatto per il 4
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

        Comment


        • c16
          goku devi studiare matematica(mmmhhhhh però è carino ma cosa vado a pensare?)
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • la terrestre piu inteligente:mia moglie
            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

            Comment


            • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              BUlma: vorrà dire che gli costruirò un altro meccanismo per raggiungere il ssj5 come ho fatto per il 4
              Ottimo solo così ci può arrivare
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                BUlma: vorrà dire che gli costruirò un altro meccanismo per raggiungere il ssj5 come ho fatto per il 4
                Goku: quel macchinario farà la fine di quello che hai usato per trasformare Vegeta in ssj4
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • c16
                  piccolo ma tu sei namekkiano forte e?
                  vegeta lascialo perdere com tua moglie all esame a avuto 100e lode e ha anche ben 25 lauree e hai ragione a dire che è la terresre più inteligente al mondo
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    c16
                    piccolo ma tu sei namekkiano forte e?
                    vegeta lascialo perdere com tua moglie all esame a avuto 100e lode e ha anche ben 25 lauree e hai ragione a dire che è la terresre più inteligente al mondo
                    Io sono il namecciano più forte in assolito e unendomi a un po'di namecciani come ho fatto con Nail o il Supremo potrei benissimo fare il culo a vegeta...
                    poi le tue lauree sai quanto valgono
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • unisciti kn ki vuoi tu nn mi fai paura
                      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                        la terrestre piu inteligente:mia moglie
                        bulmatipici occhi a cuoricino.....)

                        piccolo, smettila, ti dovresti unire a un centinaio di namecciani per battere vegeta!
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • c16
                          Le mie lauree valgono come l'intera galassia se mosri a re enma la laurea in filosofia della vita (che ha bulma) non ti manda ne all'inferno ne in paradiso ma ti fa rimanere in vita(obbiamente vale soltanto 3 volte se non si rinnovano poi si va in paradiso)
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • trunks: dai papà, t prego...faremo i bravi ragazzi!!!
                            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                              unisciti kn ki vuoi tu nn mi fai paura
                              Lo avevi detto anche con freezer e con Cell mi sa, abbiamo visto la fine che hai fatto
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • bulma: basta trunks, non ti ci porto a cena!!!! e non ti faccio neanche allenare da goku. punto e stop.


                                piccolo, non credo che i namecciani si farebbero assorbire solo per fare un piacere a te.
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                                Comment

                                Working...
                                X