Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come si chiama il topic del gdr ?
    ciaglia

    Comment


    • come si chiama il topic del gdr?
      ciaglia

      Comment


      • E' questo il topic del GDR
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • ha!!scusa.io ho scelto il numero 46 ma o'ren deve ancora rispondermi.tu chi sei?
          ciaglia

          Comment


          • Chi vuoi gonfiare tu goku? solo forse se ti fonderai a vegeta a livello 5 potresti battermi! ahahahaha
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • lui è kakaroth..io invece sn vegeta il principe di tutti i sayan
              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

              Comment


              • qual è il tuo topic rekaio 24'vorrei votare il tuo piccolo gioco.
                ciaglia

                Comment


                • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Chi vuoi gonfiare tu goku? solo forse se ti fonderai a vegeta a livello 5 potresti battermi! ahahahaha
                  Ohilà Bu, quando vieni distrutto puoi sempre reincarnarti in Ub
                  Ah adesso dovrei affrontarti ma essendo la mia forza pari a quella di un ssj full power forse non mi conviene
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                    Ohilà Bu, quando vieni distrutto puoi sempre reincarnarti in Ub
                    Ah adesso dovrei affrontarti ma essendo la mia forza pari a quella di un ssj full power forse non mi conviene
                    appunto stattene da parte namecciano
                    IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                      appunto stattene da parte namecciano
                      E dai non mi va partecipo sempre qualcosa la voglio fare, almeno morire eroicamente
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                      Comment


                      • allora fatti avanti,ma prima ti consiglio di allenarti con popo nella stanza dello spirito e del tempo!
                        ciaglia

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                          allora fatti avanti,ma prima ti consiglio di allenarti con popo nella stanza dello spirito e del tempo!
                          Ma tu non hai ancora ricevuto il personaggio
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • ho scelto il numero 26 ma O'ren deve ancora rispondermi!
                            ciaglia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                              ho scelto il numero 26 ma O'ren deve ancora rispondermi!
                              Allora aspetta
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • eh aspetta. in caso ti puoi prendere piccolo che lo faccio fuori subito. ahahahaha. oppure gli conviene tornare dalla parte de male e allearsi con me
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X