come si chiama il topic del gdr ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
E' questo il topic del GDRUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioChi vuoi gonfiare tu goku? solo forse se ti fonderai a vegeta a livello 5 potresti battermi! ahahahaha
Ah adesso dovrei affrontarti ma essendo la mia forza pari a quella di un ssj full power forse non mi convieneDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioOhilà Bu, quando vieni distrutto puoi sempre reincarnarti in Ub
Ah adesso dovrei affrontarti ma essendo la mia forza pari a quella di un ssj full power forse non mi convieneIO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioappunto stattene da parte nameccianoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioallora fatti avanti,ma prima ti consiglio di allenarti con popo nella stanza dello spirito e del tempo!Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioho scelto il numero 26 ma O'ren deve ancora rispondermi!Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment