Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    ma dai, per gohan è una cosa diversa, ha una famiglia, pan e videl non esistono? non deve pensare solo ad allenarsi.
    Beh ma quando ci sarà una nuova mianccia per la terra lui potrebbe non essere pronto, goku mica può vivere per sempre...

ot: ma di che gohan stiamo parlando? perchè dalle tue parole sembra goku adulto, ma per me e chichi è quello bambino
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

ma dai, per gohan è una cosa diversa, ha una famiglia, pan e videl non esistono? non deve pensare solo ad allenarsi.
      Goku: anche loro avrebbero bisogno di allenarsi, soprattutto Pan, per cui Yamcha va a cercare anche loro (e soprattutto non provarci con loro), altrimenti non ti alleno più
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
        Beh ma quando ci sarà una nuova mianccia per la terra lui potrebbe non essere pronto, goku mica può vivere per sempre...

ot: ma di che gohan stiamo parlando? perchè dalle tue parole sembra goku adulto, ma per me e chichi è quello bambino
        bulma: oh, beh, sappiamo che per chichi gohan sarà bambino per sempre.....io parlo di quello adulto, visto che tra i personaggi ci sono anche videl e pan....
        e poi per le nuove minacce bastano gli altri, no? è abbastanza forte così.
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bulma: oh, beh, sappiamo che per chichi gohan sarà bambino per sempre.....io parlo di quello adulto, visto che tra i personaggi ci sono anche videl e pan....
          e poi per le nuove minacce bastano gli altri, no? è abbastanza forte così.
          piccolo
          Beh è comunque il mio allievo e io ho il compito di allenarlo
          non posso di certo permettere che suo fratello goten lo superi
          e poi anche pan dovrebbe allenarsi un po'

Comment

• bulma:almeno su pan siamo d'accordo.

Comment

bulma:almeno su pan siamo d'accordo.
              piccolo
              D'altronde si sa che un sayan misto è già molto forte, chissà il figlio di un sayan misto e di un'umana anche lei molto forte...potrebbe facilmente diventare ssj

Comment

• bulma. però lei ha solo un quarto di sangue sayan.......

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                  piccolo
                  D'altronde si sa che un sayan misto è già molto forte, chissà il figlio di un sayan misto e di un'umana anche lei molto forte...potrebbe facilmente diventare ssj
                  Goku: Per questo ho bisogno che qualcuno la trovi: voglio insegnargli a diventare ssj il più presto possibile (la minaccia di kid bu imperversa)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Goku: Per questo ho bisogno che qualcuno la trovi: voglio insegnargli a diventare ssj il più presto possibile (la minaccia di kid bu imperversa)
                    piccolo
                    Io devo assolutamente trovare gohan prima di chichi

Comment

• pensavo che con il ssj 4 ormai battere kid bu fosse come bere un bicchier d'acqua per te, goku..non ti sarai rammollito?

Comment

pensavo che con il ssj 4 ormai battere kid bu fosse come bere un bicchier d'acqua per te, goku..non ti sarai rammollito?
                        Kid Bu è sempre in grado di riginerarsi e poi magari si è potenziato

Comment

• ot: scusate , ma io dovrei essere trunks piccolo o grande?!?!?
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                            ot: scusate , ma io dovrei essere trunks piccolo o grande?!?!?
                            Se c'è pan grande direi

Comment

• si può sempre ricorrere alla fusione...nulla i cui preoccuparsi, e non un buon motivo per fare allenare gohan facendogli ignorare l sua famiglia. e poi è più forte di te, come fai ad allenarlo?

puoi fare il trunks che vuoi, se ti ho detto mirai trunks fai quello, ma se no scegli tu....tanto l'universo di DB è strano.....per convenzione sarebbe meglio il grande.

Comment

pensavo che con il ssj 4 ormai battere kid bu fosse come bere un bicchier d'acqua per te, goku..non ti sarai rammollito?
                                Goku: No, è che mi sono rotto di dover sempre salvare il mondo io, per cui, come ha detto una volta Muten: "E' tempo di lasciar spazio ai giovani"

Comment

Working...
                                X