Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    dodoria: avete una pastiglia kilo kal?
    -.-

    guarda te che personaggio mid oveva capitareeee il mio onore è distrutto -.- e va bè....
    Piccolo: Mi sa che non ne farai molta di strada qua
    Gohan, sto cominciando ad innervosirmi vieni fuori...
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      Pan: scusate il ritardo ma per la strada ho incontrato yamcha che ci ha provato pure con me.
      Goku: e io che lo avevo avvertito, adesso per punizione non lo allenerò più, (ma non era a far la doccia?: ); comunque Pan avverti tua madre e tuo zio che è ora di allenarsi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Pan: scusate il ritardo ma per la strada ho incontrato yamcha che ci ha provato pure con me.
        goten:ammazza avete quasi 50 anni di differenza
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
          goten:ammazza avete quasi 50 anni di differenza
          Piccolo: In questo momento dovrei fare una battuta di spirito ma non ci riesco (rimane immobile)
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

          Comment


          • bulma: è yamcha che è stupido, non capisce che avrebbe dovuto farsi una famiglia come me da un pezzo.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • PAN:spiegateglielo voi quando lo faccio io mi guarda con uno sguardo da ebete.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                PAN:spiegateglielo voi quando lo faccio io mi guarda con uno sguardo da ebete.
                Vengo pure io con te, così se osa toccare la figlia di Gohan gli strappo le braccia
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • buongiorno,che fate?
                  ciaglia

                  Comment


                  • Bulma: pan, magari glielo posso spiegare io.....con vicino vegeta, però. non voglio correre rischi.
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                    Comment


                    • c16
                      uff il lavoro è stato difficile ah pan devo aiutarti con yamcha?
                      yamcha dove sei devi imparare a fare 1+1 visto che nemmeno quello sei in grado di fare sei peggio di goku
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • BULMA:certo che se gli dici così non si fa vedere per un bel po'...

                        comunque ciao, ci vediamo domani. per ora devo uscire a cena con vegeta. ( e miraccomando tenete buoni i miei figli, tu goku non li allenare!!!)
                        Last edited by O'ren Ishii; 04 November 2006, 22:44.
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                          c16
                          uff il lavoro è stato difficile ah pan devo aiutarti con yamcha?
                          yamcha dove sei devi imparare a fare 1+1 visto che nemmeno quello sei in grado di fare sei peggio di goku
                          Per una volta sono d'accordo
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • c16
                            non ti preoccupare se goku prova ad allenarli gli faccio imparare la divina commedia
                            per piccolo e....sì è proprio difficile essere peggio di goku
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              c16
                              non ti preoccupare se goku prova ad allenarli gli faccio imparare la divina commedia
                              per piccolo e....sì è proprio difficile essere peggio di goku
                              Poi quell'irritante Pual che si porta dietro non ho mai capito a che serve...
                              ma d'altronde neanche Yamcha non è che serva a molto...
                              Anzi a niente
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • c16
                                hai ragione sai una cosa smentisco che dalla tua bocca escono cavolate se vuoi ti cedo gohan però voglio almeno un ora a settimana con pan e videl e gohan obbiamente
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X