Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • comunque,vegeta!quando è che batterai goku,stai impazzendo!
    ciaglia

    Comment


    • io sono cell,quindi sono un cattivo.dovrei stare dalla parte di quello sborone di kid bu?
      ciaglia

      Comment


      • risparima il fiato brutto andoride! tanto ti riduko in poltiglia quando voglio!
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

        Comment


        • Ot: a proposito, grande mago piccolo,potresti mettere il nome del tuo personaggio prima di scrivere? se no mettine l'avatar

          Bulma: mio marito ormai ha superato questa fase, nonè più ossessionato come prima dal batere goku! cmq prima o poi ci riuscirà sicuramente.
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

          Comment


          • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
            io sono cell,quindi sono un cattivo.dovrei stare dalla parte di quello sborone di kid bu?
            se vuoi
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

            Comment


            • allora faccio la risata da cattivo:guhe he he he he he,mi divertirò a vedere le facce dei terrestri contratte dalla paura guhe he he he!!
              ciaglia

              Comment


              • si, certo, certo, come no....
                sappi ormai questi ti battono ad occhi chiusi!
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • fammi finire l'allenamento e poi ti schiaccio.
                  Ot ho visto la richiesta il mio topic è "Piccolo Gioco" e faresti bene a votare, visto che siamo 4-4 fine Ot
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Dai Cell non ti avvilire io sono più o meno al tuo livello combatti con me
                    P.s.-ma dov'è Kid Bu?
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                      si, certo, certo, come no....
                      sappi ormai questi ti battono ad occhi chiusi!
                      infatti brutto androide verde ormai ti batte pure quel rammollito di mr.Satan
                      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                        infatti brutto androide verde ormai ti batte pure quel rammollito di mr.Satan
                        Non esagerare, Mr. Satan è il più debole di tutti
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • va beh, ora non esageriamo....
                          kid bu è scomparso dalla circolazione. e io che credevo ti fossi per sempre fissato con gohan!
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • è kiaro ke quel mostro rosa sia impaurito da me e ke se ne sia skappato kn la koda tra le gambe
                            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                              va beh, ora non esageriamo....
                              kid bu è scomparso dalla circolazione. e io che credevo ti fossi per sempre fissato con gohan!
                              Vabbè non mi svalorizzare mi sono allenato fino a diventare forte più o meno come lui
                              per gohan ho rinunciato
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • diciamo pure che aveva paura a voler dimostrare ciò che diceva, cioè che pure noi due ssj5 riusciva a battere
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X