Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cell:sono l'essere perfetto,non ho bisogno di nessuno,ora che kid bu è andato chissadove,sono io l'unico essere più potente,guhe he hje he!!!
    ciaglia

    Comment


    • già, kid bu si è dato alla fuga.....e lui era più potente di te, o sbaglio?
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • cell:tralasciando i convenevoli,caaaaro vegeta,che ne diresti se noi 2 potessimo...pestare kakaroth?
        ciaglia

        Comment


        • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
          cell:sono l'essere perfetto,non ho bisogno di nessuno,ora che kid bu è andato chissadove,sono io l'unico essere più potente,guhe he hje he!!!
          Piccola lezioncina:

          Ultra Perfect Cell: 210.000.000

          Goku o Vegeta ssj4: mooooooooolto di più
          chiaro?
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
            Ah l'hai vista, allora avevi una tv nell'astronave
            No, ho letto cosa è successo nella mente di Crili (a proposito che fine ha fatto, ho bisogno di qualcuno da strapazzare)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • cell:comunque kid bu era una merdaccia,era forte solo perchè sapeva rigenerarsi!
              ciaglia

              Comment


              • anche tu sapevi rigenerarti ed eri meno forte di kid bu....
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • cellhhhh,anche crili è scomparso,sarà andato con kid bu a qualche night club!!
                  ciaglia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    No, ho letto cosa è successo nella mente di Crili (a proposito che fine ha fatto, ho bisogno di qualcuno da strapazzare)
                    Io l'ho vista da Re Kaio, ha una tv a schermo piatto bellissima
                    Comuqnue se vuoi strapazza Cell che io ti aiuto
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • x goku sono tornato in pace!!

                      Comment


                      • cmq qualcuno mi dice qual è il miglior barbiere su qsto pianeta??

                        Comment


                        • (vegeta si appoggia a un albero e incrocia le braccia kome suo solito)
                          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                          Comment


                          • se vuoi i kapelli te li taglio kn un bel final flash
                            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                            Comment


                            • wa farei proprio la tecnica dello scambio del corpo di giniu se nn fosse x la mia bellezza

                              Comment


                              • zarbon, il miglio barbiere è piccolo, lo fa come hobby.
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                                Comment

                                Working...
                                X