Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    c16
    goku l'esame lo puoi dare quando vuoi e se lo superi(non ci sono dubbi)
    ti darò la laurea e con essa potrai insegnare a chi vuoi tu e (se vuoi)potrai farli imparare a pagamento(cioè loro pagano te per imparare)come in una scuola (anche se io lo faccio gratis sigh!)
    Certo che no, solo che per far sì che io gli insegni devono portarmi una roba da mangiare, va bene tutto
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • c16
      in effetti hai ragione com con cosa vuoi iniziare lo vuoi battere vegeta allora devi farti colto in modo da studiare le sue mosse!
      per goku
      grazie della tua disponibilità per questo 2 settimane senza compiti!!!
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Pan: ei C16 ma perchè al nonno niente compiti ed io devo fare un sacco di esercizi di matematica?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Emm..... improvisamente mi sono ricordata di un impegno urgente devo andare
          Che nipote scansafatiche che ho SSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII, grazie Pan, disdico tutto ciò che ho detto su di te, grazie alla tua non voglia di combattere sono arrivato al ssj5 stasera festeggio con Chichi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • c16
            perchè i e poi se fai soltanto queste operazioni oggi e domani e dopodomani niente compiti li farà cell o piccolo al posto tuo ecco le operazioni
            23.569:2=
            poi
            2+2=
            poi
            33+45=
            dai che ci riesci sta attenta perchè la seconda è difficie !!!!!!
            Last edited by bardocksj; 05 November 2006, 18:57.
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Che nipote scansafatiche che ho SSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII, grazie Pan, disdico tutto ciò che ho detto su di te, grazie alla tua non voglia di combattere sono arrivato al ssj5 stasera festeggio con Chichi
              no mi hai battutto nn puo essere io sono...AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(grande esplosione) ora sono anke io un ssj5 il guerriero piu forte della galassia!
              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

              Comment


              • c16
                uh ci sei arrivato in fretta^^ allora quando vuoi puoi dare l'esame di lotta come goku quello che lo supera per primo può considerarsi l'essere più potente al mondo e se vuole può insegnare
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • io sono il sayan definitivo il piu forte il piu veloce il piu..(vegeta iniza a fare lo sborone per cirka 3 ore)...nessuno puo battermi sono pronto a qualsiasi sfida
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                  Comment


                  • PAN:
                    Per C16: ei 16 guarda una sfilata di modelli maschili.
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                      no mi hai battutto nn puo essere io sono...AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(grande esplosione) ora sono anke io un ssj5 il guerriero piu forte della galassia!
                      Ci sei arrivato finalmente, ora ti sfido, il vincitore sarà il più forte dell'universo; domani sera alle 20:00. Ci stai?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • PAN: siiii forte posso fare la ragazza pon pon per fare il tifo?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • c16
                          guarda a me non interessan...[c16 non finisce la frase perchè vede in una vetrina un modello con bar incorporato in vendita] deve essere mioooooooooo!!!!!
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • certo che ci sto!vincero!!!!!
                            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                            Comment


                            • buon combattimento

                              Comment


                              • però adesso dobbiamo definire le caratteristiche fisiche del ssj5 fine OT
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                                Comment

                                Working...
                                X