Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah mi stacchi la testa? E io ti spacco le ali!
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • cell:e vegeta cosa ti dice(cell e piccolo interrompono il combattimento per prendersi una buonissima cioccolata calda E ASCOLTARE con ammirazione zarbor che racconta la sua storia mentre fa un maglione sulla sedia a dondolo)!
      ciaglia

      Comment


      • ebbene si moglie ammira tuo marito nello stadio di ssj5 guarda ke muskoli guarda ke potenza (vegeta rikomincia a fare lo sborone)
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

        Comment


        • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
          non mi vorrete dire che domani vi sfiderete tu e vegeta?? non voglio diventare vedova!!!!
          hai indovinato, però la sfida non si può fare senza un arbitro imparziale (chi si offre?) e il pubblico; in più prima del match dirò la sorpresa di ieri più un'altra
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            hai indovinato, però la sfida non si può fare senza un arbitro imparziale (chi si offre?) e il pubblico; in più prima del match dirò la sorpresa di ieri più un'altra
            Voi mi state sulle balle entrambi potrei farlo io, ma prima dovrei eliminare Cell
            Buona questa cioccolata Cell
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

            Comment


            • si stavo raccontando inoltre la cioccolata l'ho fatta io è ciobar buona e??

              Comment


              • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                ebbene si moglie ammira tuo marito nello stadio di ssj5 guarda ke muskoli guarda ke potenza (vegeta rikomincia a fare lo sborone)


                io mi offro come pubblico, perchè non so quanto sarei imparziale come arbitro....
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • AVVISO

                  domani sera alle 20.00 nel topic "Inizio GDR dragon ball "nuova edizione"" ci sarà la sfida epocale VEGETA VS GOKU; in più Goku dirà prima del match due sorprese riguardanti il match.

                  Mi raccomando non mancate
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                    si stavo raccontando inoltre la cioccolata l'ho fatta io è ciobar buona e??
                    Si calda al punto giusto
                    Lo sapete che sta per arrivare il Dr.Gero? Chissà che avrà in mente
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • eee goku dirà le novità ke significa nn vale cambiare le regole... eh eh cn tono superiore

                      Comment


                      • lo so, gli ho dato io il personaggio.

                        speriano che non si allei con cell....ma tanto come inventore sono meglio io!
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                          lo so, gli ho dato io il personaggio.

                          speriano che non si allei con cell....ma tanto come inventore sono meglio io!
                          Poi ci sarebbero 16 e 17 che però lo odiano
                          mi sta antipatico quel vecchio
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            AVVISO

                            domani sera alle 20.00 nel topic "Inizio GDR dragon ball "nuova edizione"" ci sarà la sfida epocale VEGETA VS GOKU; in più Goku dirà prima del match due sorprese riguardanti il match.

                            Mi raccomando non mancate
                            nn mi intimidisci kn queste due fantomatike sorprese ti skonfiggero perke io sono..(vegeta fa una lista interminabile delle sue qualità)
                            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                            Comment


                            • cell:vorrei provare anche quella al cioccolato bianco.però la panna l'hai fatta tu vero?
                              ciaglia

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                                eee goku dirà le novità ke significa nn vale cambiare le regole... eh eh cn tono superiore
                                Non riguarda le regole te lo giuro, comunque invito sia gli iscritti che i non iscritti ad assistere al match domani sera alle 20.00: rimarrete sbalorditi ve l'assicuro.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X