bulma poxiamo saxere ke personaggi sono rimasti???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggiocell:vorrei provare anche quella al cioccolato bianco.però la panna l'hai fatta tu vero?
Che dici riprendiamo il match o facciamo una partita a tenkaichi 2? Io faccio PiccoloDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiolo so, gli ho dato io il personaggio.
speriano che non si allei con cell....ma tanto come inventore sono meglio io!Last edited by Denniski; 05 November 2006, 20:06.IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
-
Vegeta: ti va bene che perde il primo che si arrende o abbandona il forum per qualsiasi motivo?Last edited by re kaioh 24; 05 November 2006, 20:06.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggiono qlle no mi disp ma piccolo il tuo nome a cosa è riferito??
il tuo invece dovrebbe venire da un frutto esoticoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioVegeta: ti va bene che perde il primo che si arrende o abbandona il forum per qualsiasi motivo?IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!
Comment
Comment