Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cell:stà zitta maestrina del cavolo!
    ciaglia

    Comment


    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      c16
      eccomi allora domani 20:30 dai che devo dare le votazioni e vedere a chi promuovere per l'esame
      Sono contento che domani ci sei anche tu, così mi promuoveraipenso e spero
      Last edited by re kaioh 24; 05 November 2006, 23:18.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Piccolo vs Cell e Goku vs Vegeta ci sono questi 2 incontri ma non credo che suopereranno l'esame dato che è molto duro^^
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • ormai forte kome sono supererò tutto
          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

          Comment


          • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
            cell:stà zitta maestrina del cavolo!
            c16
            come ti permetti sono più avanzato di te brutta sottospecie di cavalletta che non sei altro!!!
            visto che ti credi l'essere perfetto perchè non dai l'esame che te lo faccio io!!
            per goku
            bè direi che lo scontro si farà interessante.....
            chissà chi promuoverò?
            magari ne posso promuovere 2
            vabbè domani si vedrà
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • dodoria: salve falliti... sono più pronto che mai a farvi fuori.. col mio nuovo colpo...... " gas intestinale massima potenza!!!! "

              Comment


              • Ragazzi h oun problema!
                Gli impegni non mi lasciano venire nel forum prima delle 21.00 circa, è un bel guaio
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                  chichi:nn potrò mancare tesorino visto anche che quell'antipatica di bulma aiuterà sicuramnte vegeta
                  ma sarai antipatica tu!!!!
                  e poi io non aiuterò vegeta, tanto ha già la vittoria in pugno! piuttosto ti farò realmente capire chi tra i due è il più forte!
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • Ragazzi vi rinnovo che non posso partecipare oggi perchè sono imepgnato fino alle 21.00 che si fa?
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                      Ragazzi vi rinnovo che non posso partecipare oggi perchè sono imepgnato fino alle 21.00 che si fa?
                      o lo spostiamo alle 21.00, oppure domani alle 20.30, a me va bene tutti e 2, chiedi anche agli altri 2
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        A me va bene, tanto avevamo deciso di spostarlo ale 20.30, però va bene anche 21.00, chiedi anche a Denniski e Grande Mago Piccolo
                        Grazie ragazzi, magari vedo di arrivare anche un po'prima
                        p.s.-per piacere potete guardare il mio yopic "problema strano"?
                        aiuto ma che è sta cosa?
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                        Comment


                        • cell:buongiorno,mi va bene anche alle 21:00,bu!potresti fare il presentatore in coppia con zarbor,perchè penso parli solo della sua bellazza e di bulma!
                          ciaglia

                          Comment


                          • cell:uollallaì eccomi qua come va?
                            ciaglia

                            Comment


                            • ciao dodoria come va ti va di allearti con me e cell e farefuori il mondo? sta sera c'è un mini torneo, grazie alla mia nuova arte ( telepatia) so tutto e cell combatte contro junior. E' solo una copertura, e di sicuro utilizzerà le nuove mosse che ha imparato nella mega sala degli allenamenti dove penso sia arrivato a livello: 100 miliardi. Se ti allei ti do l'indirizzo
                              ps tu devi vendere anini al torneo, è una copertura. Alla fine attacchiamo e distruggiamo tutti.
                              ps2 x cell: spero che tu ti sia allenato a dovere. E se vuoi il nome del gruppo, se si unirà anche frezzer a noi potrebbe essere: bu bu cell erer ( ispirazione da bubusettete).
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • chiedi anche a Vegeta
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X