Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    Ragazzi h oun problema!
    Gli impegni non mi lasciano venire nel forum prima delle 21.00 circa, è un bel guaio
    A me va bene, tanto avevamo deciso di spostarlo ale 20.30, però va bene anche 21.00, chiedi anche a Denniski e Grande Mago Piccolo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • hahahha anche io dico spesso " alla cazzo di cane " si ma rgazzi da quando come personaggio ho dodoria anche quando mi alleno in palestra mi scende il morale hahahahah XD poco fa in palestra tutto carico.. e intanto mentre faccio esercizi penso... e ad un certo punto mi sobbalza in mente questo pensiero: " o kazzu dopo sul forum mi tocca rifare dodoria... dammi una lametta che mi taglio le vene nananan "

      Comment


      • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        hahahha anche io dico spesso " alla cazzo di cane " si ma rgazzi da quando come personaggio ho dodoria anche quando mi alleno in palestra mi scende il morale hahahahah XD poco fa in palestra tutto carico.. e intanto mentre faccio esercizi penso... e ad un certo punto mi sobbalza in mente questo pensiero: " o kazzu dopo sul forum mi tocca rifare dodoria... dammi una lametta che mi taglio le vene nananan "
        Tu stasera fai il venditore di panini sii presente eh
        Io ora vado spero che epr stasera sia tutto di nuovo a posto
        ciao
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

        Comment


        • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
          hahahha anche io dico spesso " alla cazzo di cane " si ma rgazzi da quando come personaggio ho dodoria anche quando mi alleno in palestra mi scende il morale hahahahah XD poco fa in palestra tutto carico.. e intanto mentre faccio esercizi penso... e ad un certo punto mi sobbalza in mente questo pensiero: " o kazzu dopo sul forum mi tocca rifare dodoria... dammi una lametta che mi taglio le vene nananan "
          Tranquillo, l'importante è solo che ti cali nel personaggio e basta, non serve suicidarsi, ti va stasera alle 21.00 di fare il venditore di panini durante i match(devi solo gridare panini, panini; e poi darli a chi li vuole)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk alle 21.00
            sigpic

            Comment


            • Ma che succede? I post vanno alla caxxo di cane!
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • ragazzi allora siamo decisi per le 21.00?
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                  ragazzi allora siamo decisi per le 21.00?
                  A me va bene!
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                  Comment


                  • Qualcuno trovi Denniski e lo avvisi che i match sono spostati alle 21.00
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      Che cosa succede alle 21:00?
                      Ci sarà Piccolo vs Cell e Goku(io) vs Vegeta
                      adesso vado ad allenarmi, tornerò alle 19.00
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Che cosa succede alle 21:00?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                          alle 21.00? bè guarda.. finisce cultura moderna.... gerry scotti digerisce il paninozzo che ha mangiato, emilio fede santifica berlusconi poi uhmm... cosa succede ale 21? Ah già! prodi spara un po' di cavolate in tv, in wwe tutti si fanno le pippe mentali e poi.... ah già! Leggi il post sopra il tuo XD
                          sei un pazzo xkè stasera alle 21 c'è napoli juve qllo si è un evento...nn so quanto pubblico avremo a qlla fascia oraria(21) ora di cena!!! nn è mejo rinviare a dmn??

                          Comment


                          • alle 21.00? bè guarda.. finisce cultura moderna.... gerry scotti digerisce il paninozzo che ha mangiato, emilio fede santifica berlusconi poi uhmm... cosa succede ale 21? Ah già! prodi spara un po' di cavolate in tv, in wwe tutti si fanno le pippe mentali e poi.... ah già! Leggi il post sopra il tuo XD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                              sei un pazzo xkè stasera alle 21 c'è napoli juve qllo si è un evento...nn so quanto pubblico avremo a qlla fascia oraria(21) ora di cena!!! nn è mejo rinviare a dmn??

                              A me interista non importa
                              Adesso avdo ad allenarmi duramente, ci si vede
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • vabbè cmq nn vi assicuro al 100% della mia egregia presenza sxo x voi ke io ci sia in tta la mia bellezza e tto il mio fascino (denniski sai xkè ho qualke problema mi disp)

                                Comment

                                Working...
                                X