Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    Verso le nove penso
    Lo penso anch'io

OT al tuo personaggio manca 1 voto per vincere nel topic Piccolo Gioco FINE OT

P.S.: ragazzi, 100 visite sia di utenti che non utenti per i 2 match penso (con l'hype che abbiamo creato era prevedibile)
    Last edited by re kaioh 24; 06 November 2006, 21:51.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• xkè rinviati??

Comment

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
        xkè rinviati??
        Perchè molti non riescono a venire, per cui lo mettiamo domani alle 21.00
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell:guhe he he he,avevate cosi paura di me che siete scappati,non è vero?
          ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            xkè c'è mardapoli contro merduve!!!
            Su dai non flammiamo
            Piccolo
            Cell grazie ai miei allenamenti ho imparato una nuova tecnica che però voglio tenere segreta
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Su dai non flammiamo
              Piccolo
              Cell grazie ai miei allenamenti ho imparato una nuova tecnica che però voglio tenere segreta

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                avete ragione, (w inter) ma non possiamo legarli alla sedia o far vincere goku a tavolino, quindi non abbiamo molta scelta....
                Vabbè meglio così ho pià tempo per allenarmi

p.s.

Comment

ottimo. allora rimandato. ora smettiamola con questi OT e rientramo nei personaggi.

Bulma: chichi, sappi che se anche l'incontro è stato rimandato vinerà ugualmente vegeta, capito?
                  Fra l'altro quell'idiota di Cell non si è più fatto vedere e ha anche azzerato l'aurea

Comment

• cell:buongiorno,novità?
                    ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                      cell:hooooooo,avete rimandato,non sarà mica tutto partito da me?a che ora si fa domani?
                      Verso le nove penso

Comment

• Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                        xkè rinviati??
                        xkè c'è mardapoli contro merduve!!!
                        sigpic

Comment

• Ma almeno è sicuro domani alle 21:00, non è meglio alle 20:30 a quell'ora si mangia.
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• A dimenticavo W juve.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• bulma: è arrivato il grande giorno! e non rimanderemo per alcun motivo! finalmente chichi capirà chi è il più forte! tutti pronti? dodoria ha procurato i panini? e zarbon ha smoking e microfono? piccolo e cell sono pronti a battersi? io sono qui con la telecamera, vegeta e goku penso siano ad allenarsi.
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bulma: è arrivato il grande giorno! e non rimanderemo per alcun motivo! finalmente chichi capirà chi è il più forte! tutti pronti? dodoria ha procurato i panini? e zarbon ha smoking e microfono? piccolo e cell sono pronti a battersi? io sono qui con la telecamera, vegeta e goku penso siano ad allenarsi.
                                Io sono pronto e Cell arriverà, forse porta come tifoseria i sui cell junior
                                e io mi porto i namecciani

Comment

Working...
                                X