Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    Io sono il vero Vegeta..sono il suo autentico IO..Crudele e sanguinario...
    spiega, ma hai scambiato personaggio o no?
    nel secondo caso non postare qui, si creerebbe solo confusione, se vuoi partecipare al GDR fallo con il tuo personaggio (marron, se non mi sbaglio).
    capisco che vegeta è molto meglio, ma si può rendere interessante anche un personaggio secondario.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Kaarot!!!!!!!dove sei Kaarot?!!!!vieni fuori!tu e il tuo buon cuore avete reso Vegeta terrestre debole...vulnerabile..

Comment

• ehm...ma hai letto il mio post sopra o no?

Comment

• Bulma,mi ci vedi a fare Marron???

Comment

• Io sono Vegeta ,ma non quello da te inserito in questo GDR...

Comment

• ti capisco, ma se tutti quelli scontenti del proprio personaggio venissero qui a creare doppioni, non si capirebbe più nulla e il gioco non avrebbe ragione di esistere.
              se proprio vuoi avere vegeta manda un mp a denniski e chiedigli e vuole scambiare.

e allora quale vegeta sei?

Comment

• Mi sembra ovvio...(no mi pare ci fosse scritto da qualche parte che i personaggi che potevano essere usati erano solo quelli inseriti nella lista..)

Comment

• Sono il principe dei Sayan...

Comment

Bulma,mi ci vedi a fare Marron???
                    Se proprio non vuoi essere Marron, almeno fai uno dei personaggi che non ci sono nella lista, visto che Vegeta è già stato assegnato (tipo Baby o Li Shenron)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• se vuoi che inserisca altri personaggi, posso farlo
                      se controlli di trunks ho masso anche la controparte del futuro, ma di vegeta ne esiste uno. quindi se proprio non vuoi marron pensa a qualche personaggio secondario che non ho messo e avvisa sul topic per la scelta dei personaggi che fai quello.
                      per fare vegeta c'è un solo modo e te l'ho già spiegato.

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                        se vuoi che inserisca altri personaggi, posso farlo
                        se controlli di trunks ho masso anche la controparte del futuro, ma di vegeta ne esiste uno. quindi se proprio non vuoi marron pensa a qualche personaggio secondario che non ho messo e avvisa sul topic per la scelta dei personaggi che fai quello.
                        per fare vegeta c'è un solo modo e te l'ho già spiegato.
                        Mi arrendo..
                        Il grande Vegeta, messo in riga da una donna...hai vinto Bulma..Le tue dolci parole hanno fatto breccia nel mio cuore...

Comment

• Però ad una condizione,devo per forza essere un Sayan!

Comment

• Il re dei Sayan!

Comment

Il re dei Sayan!
                              Ce ne dici di Broly, è un sayan ed è crudele come vuoi tu
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• va bene, fai pure re vegeta.
                                a questo punto non mi rimane altro da fare che ricordarti stasera alle 21.oo, goku vs vegeta.

Comment

Working...
                                X