Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    accidenti ke paura...nn sei capace a difenderti da solo? hai bisogno di tuo figlio? ah ah ah
    in area o a terra?
    Non sono il sayan di un tempo,sono molto più forte..
    Mi stai ascoltando? rispondi essere inferiore!
    Last edited by Vegeta85; 07 November 2006, 20:51.

Comment

• perchè...sai volare?

Comment

perchè...sai volare?
        ah ah...mi sottovaloti..è un errore cyborg..
        è un grave errore..
        la pagherai..
        in guardia!
        stai scappando..immaginavo...
        Messo in fuga senza neanche doverti colpire..
        Last edited by Vegeta85; 07 November 2006, 20:55.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Piacere nonno Vegeta, sono Bra!^^ Non preoccuparti, stasera se non ci sarai tiferò io al posto tuo per papà... Ho anche fatto una scommessa con Pan, quindi gli conviene vincere se non vuole raddoppiarmi la paghetta fino a Natale (x pagare Pan)!!
          ma dove sei finita Bra? ho appena umiliato un povero Cyborg,io e te dobbiamo presto iniziare l'allenamento..
          non sopporto che che Bardack abbia una nipote guerriera ed io no!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
            Non sarai una ragazzina spendacciona e viziata?
            L'avevo capito dal tuo abbigliamento..
            Il tuo buon gusto nel vestire non ti eviterà un duro allenamento!
            Nooo! Io l'unica cosa che posso fare in un combattimento è la ragazza pon pon!! Però se vuoi allenare qualcuna c'è sempre pan, la nipote di Goku! ^^'
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Nooo! Io l'unica cosa che posso fare in un combattimento è la ragazza pon pon!! Però se vuoi allenare qualcuna c'è sempre pan, la nipote di Goku! ^^'
              La nipotre di Kaarot..tu e lei non dovete essere amiche!le nostre famiglie sono in continua competizione!
              Certo che però tu sei molto più carina..

Comment

ma dove sei finita Bra? ho appena umiliato un povero Cyborg,io e te dobbiamo presto iniziare l'allenamento..
                non sopporto che che Bardack abbia una nipote guerriera ed io no!
                Beh consolati nonno... Trunks è più forte sia di pan che di goten!
                sigpic

Comment

• no ma ke scappare.....ti pare ke uno come me scappa? è solo ke nn riesco a sopportare la puzza di voi sayian...o forse 6 solo tu ke puzzi..nn lo so...

cmq ora devo andare a cena...sono anni ke nn mi svegliano, e quindi sono anni ke nn mangio....ti concedo un altro giorno di vita...appena torno puoi dire addio a questo mondo....a domani

Comment

Beh consolati nonno... Trunks è più forte sia di pan che di goten!
                    tu un giorno diventerai la madre di piccoli sayan..quindi sei un ottimo partito..
                    hai già un fidanzato?

Comment

no ma ke scappare.....ti pare ke uno come me scappa? è solo ke nn riesco a sopportare la puzza di voi sayian...o forse 6 solo tu ke puzzi..nn lo so...

cmq ora devo andare a cena...sono anni ke nn mi svegliano, e quindi sono anni ke nn mangio....ti concedo un altro giorno di vita...appena torno puoi dire addio a questo mondo....a domani
                      alla prossima...

Comment

La nipotre di Kaarot..tu e lei non dovete essere amiche!le nostre famiglie sono in continua competizione!
                        Certo che però tu sei molto più carina..
                        Si si lo so, lo dice sempre anche papà... Lei sarà anche più forte, ma io sono più furba e ho avuto molti più ragazzi di lei!
                        sigpic

Comment

• beh siamo pronti? Io mi sono già riscaldato
                          per il clone di vegeta: bisogna vedere il tuo livello combattivo, il vero vegeta
                          è già un ssj5
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

tu un giorno diventerai la madre di piccoli sayan..quindi sei un ottimo partito..
                            hai già un fidanzato?
                            No però voglio sposarmi con GOTEEEEEEEEEEEEN!
                            sigpic

Comment

• ma che sta diventando qui, "la rubrica del cuore"?
                              meno smancerie più lotta
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

No però voglio sposarmi con GOTEEEEEEEEEEEEN!
                                il figlio di Kaarot!!!!!!!!!!!!!dovrò testarlo personalmente!non so se è alla tua altezza!!
                                ora piccola devo riprendere la mia missione,ci rivedremo domani,stai vicino a tuo padre,avrà bisogno del tuo tifo..kaarot è un osso duro..a presto...

Comment

Working...
                                X