Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    cell:e tu diventeresti forte assorbendo quei contadini,non farmi riderre!!
    Tocca a te, devi fare un azione offensiva
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell:forza,usa un desiderio di polunga per resuscitare pan,sennò goku ti fa il culo!
      ciaglia

Comment

cell:sei veramente sicuro che pan abbia un cuore puro?io bnon sarei tanto sicuro,domanda a trunks
        Per ora è puro poi si vedrà con trunks...
        lo vuoi un caffè? (Rovescia una tazza di caffè bollente su ecll e poi lo distrugge con un micidiale makanosappo nella bocca che gli sbuca da...ehm avete capito!)
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• cell:guhe he he he he ,è sparito di nuovoquel vigliacco,sarà andato a pomiciare con Mr.popo
          ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
            Per ora è puro poi si vedrà con trunks...
            lo vuoi un caffè? (Rovescia una tazza di caffè bollente su ecll e poi lo distrugge con un micidiale makanosappo nella bocca che gli sbuca da...ehm avete capito!)
            Cell rispondi a questo e scrivete solo azioni offensive (se volete fare discorsi, fatelo nello stesso post)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

cell:guhe he he he he ,è sparito di nuovoquel vigliacco,sarà andato a pomiciare con Mr.popo
              E tu invece pomici con zarbon invece

Comment

• cellra che mi hai aperto posso spararti i miei ingranaggi,comunque il caffè no n era bollente
                ciaglia

Comment

• l'incontro sembra exere arrivato al suo epilogo ma improvvisamente junior ricompare aveva sl azzerato l'aura e si nasconde dietro pan x evitare la sfera genkidama....

Comment

cellra che mi hai aperto posso spararti i miei ingranaggi,comunque il caffè no n era bollente
                    Agh aspetta, ho afferrato il tuo cervello, se te lo spappolo non potrai più rigenerarti, arrenditi!

Comment

• cell:aspettate tutti................siamo arrivati a pagina100
                      ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        Agh aspetta, ho afferrato il tuo cervello, se te lo spappolo non potrai più rigenerarti, arrenditi!
                        Cell, rispondi a questo

Comment

• cell:hom perso,ma sono felice di essere arrivato a pagina 100
                          ciaglia

Comment

• il combattimento è durato un' ora, direi che possiamo passare alle azioni finali, se no goku e vegeta non combattono più...

e così cell hai perso....mi dispiace un po', ero l'unica a fare il tifo per te....comunque ho ripreso tutto.
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• cell:bulma,hai ragione,piccolo:complimenti,sei stato un degno avversario.buonanotte,devo andare!
                              ciaglia

Comment

• Finalmente tocca a me e Vegeta

Comment

Working...
                                X