Bene... Ora manca solo Trunks e c'è la famiglia Brief al completo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioCerto lei è più geniale di te però se ha inventato la macchina del tempo o sbaglio...
hai visto vegeta? è arrivato tuo padre...."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon è affatto più geniale di me! siamo la stessa persona volendo la potrei creare anche io una macchina del tempo....
hai visto vegeta? è arrivato tuo padre....
che piano geniale eh?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioquello skanzafatike di tuo fratello stara kn quel inetto di gotensigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioAllora creamela così torno indietro all 23esimo torneo tenkaichi e uccido goku e me stesso e così vado a vivere in quel tempo come dominatore del mondo tanto ormai sono più forte dei sayan, di freezer o degli androidi che arriverebbero
che piano geniale eh?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGeniale un corno! La terra in quella dimensione avrebbe una grave mancanza: IO!
ma in realtà forse dominare il mondo mi annoierebbe, poi non nascerebbe neanche gohanDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Sono arrivato in tempo?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Cell c'è, ma non è arrivato ancoraUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCell c'è, ma non è arrivato ancoraDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment