Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo Dicevo Che Esisteva Ma Nessuno Ci Credeva!!!!
    Broly vi sterminerà tutti
    :itschy:

Comment

• vegeta para tutti kid blast e kn gran rapidita spara un lampo finale dritto sul pianeta namecc ke si apre in due
      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• Agh la crepa proprio sotto di me, che voragine
        p.s.-ho trovato il senzu
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• future gohan dammene uno pure a me che mi gira la testa

Comment

• Goku esce dal cratere tutto intero e decide di usare la kamehamea, la lancia e colpisce in pieno Vegeta
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• incredibile un nuovo straordinario livello super sayan è stato raggiunto dai due contendenti

Comment

• Originariamente Scritto da SergioN@poli Visualizza Messaggio
                future gohan dammene uno pure a me che mi gira la testa
                Ecco ne ho trovato uno tieni
                p.s.-ho salvato la telecamera

Comment

• vegeta inkassa il kolpo ma si lancia dritto su goku lo avvinghia a se e poi si kiude in una "bolla" di energia kosì ke goku nn possa usare il teletrasporto poi si dirige verso il nukleo del pianeta(sempre kn goku) e li si fa esplodere distruggendo il pianeta
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• grazie future gohan ora mi sento mejo e posso seguire da vicino lo scontro

Comment

• FORZA VEGETA! SO CHE SEI IL PIù FORTE!!!

(grazie piccolo per la telecamera)
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• nooooooooooooooooo vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

KE EROEEEEE!!!!

Comment

• Goku, rimasto illeso dal colpo grazie alla sua barriera, si scaglia su Vegeta colpendolo con una raffica di pugni e calci
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                            vegeta inkassa il kolpo ma si lancia dritto su goku lo avvinghia a se e poi si kiude in una "bolla" di energia kosì ke goku nn possa usare il teletrasporto poi si dirige verso il nukleo del pianeta(sempre kn goku) e li si fa esplodere distruggendo il pianeta
                            Vegeta
                            sei un idiota
                            La telecameraaaaaaaaaaaaaaaa (Riesce a salvare la telecamera lanciandola via nello spazio)

Comment

• mossa incredibile di vegeta ke si toglie la vita pur di sconfiggere il suo storico nemico goku(l'esplosione del pianeta mi ha scompigliato i capelli)

Comment

• Ci penso io ragazzi con la mia supervelocità (Riesce con una mossa lampo a recuperare la telecamera prima ke si perdesse nello spazio)

Comment

Working...
                                X