Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• capirai le bombe nucleari rispetto a quello ke scteniamo noi nn sono niente...cmq...siccome nn posso colpirti allora (sempre rimandendo nascosto) tiro fuori un colpo fatto apposta per te....

onda magnetica dei cyborg!!! (quest'onda è un impulso elettromagnetico ke disturba le funzioni dei macchinari...siccome tu 6 una macchina al 100% ora avrai qualke problema nei movimenti, e nn potrai invocare le altre macchine per rigenerarti) t'è piaciuta?

Comment

• c16
      ti devo pure rispondere allora ti rispondo s...[c16 non può continuare a parlare per via dell'attacco di c17]ti attaccherò con quest..[c16 non finishe la frase per via dell'attacco di c17 ma riesce a scagliare le 5 sfere di energia che iniziano a rincorrere c17 evitando i suoi attacchi di energia]
      (questa ti è piaciuta?)(in realtà non mi hai fatto niente ndtu)
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• cm nn ti ho fatto niente? 6 messo male....

e cmq schivo le 5 sfere, corro di qua, corro di là e alla fine riesco a far scontrare le sfere una contro l'altra, ma ne rimane una ke mi colpisce quasi....ma poco prima alzo la barriera e mi paro...ke culo!

Comment

• già che cazz....(quando scrivo i puntini vuol dire che non riesco a continuare)[c16 inizia a creare altre 5 sfere in una mano e 8 nell'altra (quindi 13 e dato che sono dispari anche se riesci a farle scontrare un ti verra addosso)c16 mentre aspetta che le sfere colpiscano c17 inizia ad aprirsi il petto e (col cacciavite)modifica i circuiti per ripararlo dall'attacco di c17]ho quasi finito! tra poco il tuo attacco sarà stato inutile c17!!!

Comment

• mi nascondo sotto terra in profondità...le sfere appena toccano la sabbia esplodono per il contatto e io sono salvo

PS: ho danneggiato i tuoi circuiti..nn pui ripararti con un cacciavite..ci vorrebbe un'esperta come bulma, ci vorrebbe tempo, e ci vorrebbero le apparecchiature giuste....niente da fare,, devi rimanere rotto
            Last edited by Matrix_87; 09 November 2006, 23:52.

Comment

• devo andare a domani ciao stessa ora

Comment

• no aspetta...se te ne vai perdi per abbandono...sennò nn finisce mai la sfida...

come nel torneo fatto un sacco di pagine fa...il primo ke si ritirava dal forum perdeva

Comment

• vabbè ormai è andato...allora mettiamola ai voti...votate per uno dei due...ki vi è piaciuto di +? intendo come idee, nuove trovate, come colpi di scena e altre cose del genere?

votate o per me o per lui...il primo ke accumula 5 voti ha vinto il combattimento...

C-17 VS C-16

Comment

• re vegeta pensa("che potenza C17!....Forse non riuscirei a batterlo neanche da super Sayan...")

Comment

• re vegeta pensa("no...non è possibile..io..il re dei sayan...provo quasi paura...non è possibile..è solo un rottame..come può avere una forza così devastante?!")

Comment

• re vegete pensa("forse dovrei lasciar perde..ha sconfitto C16 con una facilità disarmante..")

Comment

• Se ho capito bene qua c'è qualcuno che si atteggia a bullo...forse andrebbe sistemato
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                            Se ho capito bene qua c'è qualcuno che si atteggia a bullo...forse andrebbe sistemato
                            ...scusa?...ce l'hai con me muso verde???

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              ...scusa?...ce l'hai con me muso verde???
                              Veramente ce l'avevo con quella specie di cyborg di 17 che crede di essere così forte
                              e tu visto che hai paura potresti stare in disparte
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                                Veramente ce l'avevo con quella specie di cyborg di 17 che crede di essere così forte
                                e tu visto che hai paura potresti stare in disparte
                                "io paura???ma quando mai l'avrei detto?!io sono il re dei sayan!!!!!!!!"

Comment

Working...
                                X