Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • re vegeta pensa("quanto sono crudele..")

    Comment


    • c16
      bè non credo lo sappia...
      p.s.lo creo o no il gdr?aiutatemi
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Ah si, allora dimmi dove le hai trovate?
        hai presente quell'aggeggio di nome radar cerca sfere???

        Comment


        • bulma me ne ha dato uno potentissimo...o meglio,l'ho rubato...

          Comment


          • l'ho fatto perchè lo scontro deve essere senza possibilità di ritorno...
            eventualmente deciderò io se evocare il drago..quando e se lo vorrò io..

            Comment


            • c16
              ops non me ne sono ricordato!che deficiennte anche se ho un inteligenza artificiale anche io mi dimentico le cose principali^^''
              e perchè senza ritorno?
              p.s.ho deciso(più o meno)credo che lo creo
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                hai presente quell'aggeggio di nome radar cerca sfere???
                Hai presente il fatto che non si trovano in questa dimensione, per cui il radar non le può localizzare?
                P.S.: le sfere sono ancora al loro posto, sono appena andato a controllare se ci sono; quelle che hai tu sono solo sfere inventate che sembrano vere, tanto da essere localizzate dal radar (è stata una mia idea )
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • c16
                  ottima idea!pensa*sto perdendo colpi^^*
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Hai presente il fatto che non si trovano in questa dimensione, per cui il radar non le può localizzare?
                    P.S.: le sfere sono ancora al loro posto, sono appena andato a controllare se ci sono; quelle che hai tu sono solo sfere inventate che sembrano vere, tanto da essere localizzate dal radar (è stata una mia idea )
                    pensavo non fossi proprio così stupido kaarot...le sfere che hai appena visto sono copie di quelle originali...e poi il radar di bulma è talmente potente che localizza le sfere per tutta la galassia..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                      pensavo non fossi proprio così stupido kaarot...le sfere che hai appena visto sono copie di quelle originali...e poi il radar di bulma è talmente potente che localizza le sfere per tutta la galassia..
                      Infatti non si trovano nella galassia, ma in un'altra dimensione.
                      P.S.: allora dimmi dove le ho nascoste se dici di averle tu
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • c16
                        guarda che le dimensioni sono diverse dalla galassia le dimensioni sono diciamo un luogo uguale al nosro ma non localizzabili non ci sono in questo universo ma sono parallele a questo universo nemmeno un radar delle dimensioni di un pianeta riesce a localizzare questa dimensione in tutto le dimensioni sono 10 se non sbaglio ed è impossibile che un oggetto eletronico possa individuarlo quindo devi aver confuso le sfere
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • (questa conversazione potrebbe andare avanti all'infinito..io ti dico un posto e tu ovviamente lo cambi a tua scelta...potrei anche dirti che le sfere che tu hai raccolto erano finte,quindi il fatto che fossero nascoste o meno non frega a nessuno visto che non hanno alcun potere)

                          Comment


                          • E comunque anche se le trovassi, conosco qualcuno a guardia delle sfere che non te le farebbe prendere neanche morto
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • com potri chiedervi un favore?
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                (questa conversazione potrebbe andare avanti all'infinito..io ti dico un posto e tu ovviamente lo cambi a tua scelta...potrei anche dirti che le sfere che tu hai raccolto erano finte,quindi il fatto che fossero nascoste o meno non frega a nessuno visto che non hanno alcun potere)
                                Guarda, io non cambio assolutamente posto, se lo azzecchi vuol dire che lo sai veramente, sono un uomo leale, dovresti saperlo.
                                P.S.: il post delle 16.00 dovrebbe averti fatto ragionare su dove si trovano.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X