Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale post il mio?
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      com potri chiedervi un favore?
      Cosa c'è?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Guarda, io non cambio assolutamente posto, se lo azzecchi vuol dire che lo sai veramente, sono un uomo leale, dovresti saperlo.
        P.S.: il post delle 16.00 dovrebbe averti fatto ragionare su dove si trovano.
        nella stanza dello spirito e del tempo..

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          nella stanza dello spirito e del tempo..
          EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, No!
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• volevo chiedervi se per il gdr se io vi do la lista con tutti i numeri mi aiutate?
            intendo lo pubblico io ma voi dovete tipo se io non ci sono ma ci siete voi uno chiede numero tot rispondete voi?per favoreeeee

Comment

volevo chiedervi se per il gdr se io vi do la lista con tutti i numeri mi aiutate?
              intendo lo pubblico io ma voi dovete tipo se io non ci sono ma ci siete voi uno chiede numero tot rispondete voi?per favoreeeee
              io lo farei anche ma il problema è che sto manga proprio non so di che parla...

Comment

volevo chiedervi se per il gdr se io vi do la lista con tutti i numeri mi aiutate?
                Dipende dove lo pubblichi, se lo fai qui ti aiuto volentieri, da un'altra parte non saprei.
                P.S.: neanch'io so che manga è

Comment

• cell:come va?io mi sento un pò assopito.
                  ciaglia

Comment

• bè lo pubblico qui ed il manga se volete vi invio il link con tutta la storia ma è molto comune è pascala tua carta sakura la prima serie invece la seconde è la partita non è finita e ho anche alcuni filmati se voete sapere come vengono interpretati

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, No!
                      ok...finiamo questo gioco...
                      maledetto Kaarot..
                      Re Vegeta si colpisce al cuore con un colpo mortale...
                      le ultime parole di Re Vegeta:"ora Kaarot... se vuoi che torni in vita...
                      sarai costretto a usare le sfere...quindi il tuo piano va in fumo..ah ah..

Comment

• c16
                        bè non so se goku voglia riportarti in vita XDXD

Comment

• cell:sarà stato il polline degli olmi
                          ciaglia

Comment

• c16
                            cosa sono gli olmi?

Comment

• cell:che bella la vita!
                              ciaglia

Comment

• Re Vegeta, ti riporterò in vita finito lo scontro di stasera
                                Goku pensa (non sa che morendo si è avvicinato di più alle sfere del drago)

Comment

Working...
                                X