Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    nn dovrò mica kiedere l'affidamento x stare un pò con mia nipote?
    Sanno tutti che con Marron volevi fare non negarlo.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • super c16 adesso in poi lo chiamerò new c16:
      solo un giretto iom ti disintegro!!! o vuoi che ti faccia fare io un giretto?si ma il giretto te lo faccio fare nella discarica comunale!
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        super c16 adesso in poi lo chiamerò new c16:
        solo un giretto iom ti disintegro!!! o vuoi che ti faccia fare io un giretto?si ma il giretto te lo faccio fare nella discarica comunale!
        Ma tocca a me o ancora a te?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • new c16:
          [new c16 si lancia a velocità supersonica e sta per colpire goku in pieno stomaco ma si teletrasporta alle sue spalle e gli dice]dovresti stare più attento adesso ti avrei colpito[così dicendo scende a terra ad aspettare un attacco di goku]
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • come siete maliziosi...io nn avrei MAI fatto nulla alla mia dolce...tenera...sexy...marron

            Comment


            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              new c16:
              [new c16 si lancia a velocità supersonica e sta per colpire goku in pieno stomaco ma si teletrasporta alle sue spalle e gli dice]dovresti stare più attento adesso ti avrei colpito[così dicendo scende a terra ad aspettare un attacco di goku]
              Goku sorride: "non avrei mai pensato che fossi così forte, mi hai sorpreso, dico sul serio, ma non mi arrenderò come ho fatto con Vegeta, sappi che ho un arma segreta da prima dello scontro con Vegeta e ho deciso di giocarla contro di te", detto così Goku inizia ad espandere la sua aura, inoltre non può essere toccato da niente perchè ha una barriera resistentissima intorno a lui.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • new c16:
                non vedo l'ora di vedere la tua arma segreta che hai risparmiato per me intanto io mi trasformo ulteriormente[così dicendo new c16 assimila di nuovo altri macchinari diventando più grosso e più potente adesso aveva raggiunto il livello del sj5!]io posso continuare ad assimilare macchinari all'infinito ma per il momento mi fermo qui altrimenti potrei andare in corto circuito visto che mi devo ancora allenare e dato che il mio corpo non supporta tale frustazione.Comunque so che vinci tu ma voglio vedere fino a che punto mi sono potenziato
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Ormai l'aura di Goku è arrivata al massimo, stava cambiando, i suoi capelli erano diventati come il ssj3, solo molto più lunghi e i peli da argentati sono divantati dorati: era diventato il SSJ6 "Utilizzando il ssj6 contro Vegeta l'avrei stracciato, ma c'era il pericolo di eliminare le sfere del drago, per cui ho lasciato perdere, ma adesso che non c'è questo pericolo, ammira tutta la potenza del ssj6" detto così si scaglia su C16 colpendolo con un pugno che lo sbalza via, dopodichè si teletrasporta nel punto in cui sarebbe arrivato C16 e lo colpisce con una doppia gomitata e facendolo cadere creando un buco grosso come un isola.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Marron: cerka di nn distruggere il pianeta goku^^
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                    Comment


                    • scusate ma il ssj 5 com'era fatto?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        scusate ma il ssj 5 com'era fatto?
                        Capelli lunghi come il ssj3 colore argenteo, idem i peli argentati.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • nn ti preoccupare marron, c'è il tuo zietto a difenderti

                          Comment


                          • scusa ma non puoi teletrasportarti sono un androide mossa non valida
                            new c16:
                            strabiliante credo di aver perso com voglio continuare a lottare perderò la mia energia ma voglio continuare[detto quest new c16 alza le braccia al cielo e crea una sfera di energia rossa che ha il potere di succhiare l'energia e la schaglia contro goku(questa sfera si chiama red ball ed insegue l'avversario ed schiva qualsiasi attacco soltanto che consuma quasi tutte le energie) appena lanciato l'attacco new c16 si inginokkia a terra pronto per la fine]
                            coraggio colpiscimi altrimenti ti colpirò io!
                            Last edited by bardocksj; 11 November 2006, 23:32.
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              nn ti preoccupare marron, c'è il tuo zietto a difenderti
                              Marron: tu avvicinati e io ti faccio andare in corto circuito(marron affera un secchio d'acqua )^^
                              ther will be forever a door to the light you've only to find it
                              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                              Comment


                              • new c16
                                attenta potresti colpire anche me!
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X