Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    scusa ma non puoi teletrasportarti sono un androide mossa non valida
    new c16:
    strabiliante credo di aver perso com voglio continuare a lottare perderò la mia energia ma voglio continuare[detto quest new c16 alza le braccia al cielo e crea una sfera di energia rossa che ha il potere di succhiare l'energia e la schaglia contro goku(questa sfera si chiama red ball ed insegue l'avversario ed shiva qualsiasi attacco soltanto che consuma quasi tutte le energie) appena lanciato l'attacco new c16 si inginokkia a terra pronto per la fine]
    coraggio colpiscimi altrimenti ti colpirò io!
    Goku, con ancora dentro di se l'energia della Genkidama, convoglia la maggior parte del suo potere nella sfera e la scaglia contro la Red Ball distruggendola e creando una grande esplosione, dal fumo esce la Genkidama che colpisce in pieno C16 disintegrandolo.
    "Ho vinto, comunque è stato bravissimo C16, lo riporterò in vita molto volentieri per combattere di nuovo con lui" esclama Goku.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
      Marron: tu avvicinati e io ti faccio andare in corto circuito(marron affera un secchio d'acqua )^^
      peccato ke io abbia il corpo umano...ho solo un cip nel cervello...nn credo ke possa entrarci l'acqua

      Comment


      • Goku, andato con il teletrasporto nel pianeta dei Kaioshin, evoca Shenron e riporta in vita C16, dopodichè torna nel suo luogo segreto per allenarsi, anche se ha raggiutno il ssj6.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Marron:wow ..ok ora ke c16 è fuori combattimento nn c'è il rischio di colpirlo(Marron tira una sekkiata d'acqua addoso a a17) ...skiatta ziooo
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

          Comment


          • .......................dho
            ther will be forever a door to the light you've only to find it
            I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

            Comment


            • new c16:
              [prima che new c16 venisse colpito dalla gendigama esclama]bel combattimento ci rivedremo il più tardi possibile nell'aldilà com ti chiedo una cosa se mai dovessi farmi resuscitare mi faresti diventare un ciborg?arrivederci!(metà umano e metà androide)[detto questo new c16 venne disintegrato]
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • ke pacco xkè visualizzo i messaggi in ritardo!!?!
                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Goku, con ancora dentro di se l'energia della Genkidama, convoglia la maggior parte del suo potere nella sfera e la scaglia contro la Red Ball distruggendola e creando una grande esplosione, dal fumo esce la Genkidama che colpisce in pieno C16 disintegrandolo.
                  "Ho vinto, comunque è stato bravissimo C16, lo riporterò in vita molto volentieri per combattere di nuovo con lui" esclama Goku.
                  benissimo...ora tocca a me!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                    Marron:wow ..ok ora ke c16 è fuori combattimento nn c'è il rischio di colpirlo(Marron tira una sekkiata d'acqua addoso a a17) ...skiatta ziooo
                    L'ho riportato in vita in questo momento. Comunque grazie per il bel combattimento, ti sei meritato tutto il mio rispetto, sei l'unico che mi abbia costretto a ricorrere al ssj6.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      new c16:
                      [prima che new c16 venisse colpito dalla gendigama esclama]bel combattimento ci rivedremo il più tardi possibile nell'aldilà com ti chiedo una cosa se mai dovessi farmi resuscitare mi faresti diventare un ciborg?arrivederci!(metà umano e metà androide)[detto questo new c16 venne disintegrato]
                      Tranquillo, ti ho riportato in vita come Cyborg, ora sei metà umano e metà androide.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • new c16(adesso lo chiamerò c16 normalmente ma è un super c16):
                        grazie sono contento che lo scontro ti sia piaciuto com sei fortissimo è evidente che quando ti ho sfidato ero ubriaco^^
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Quando vegeta leggerà questo incontro, si suicida per essere stato di nuovo superato da me Comunque non dire così C16, se non mi fossi trasformato in ssj6 avresti vinto tu, te lo giuro, ormai potresti battere Gohan e Trunks a occhi chiusi, e anche Re Vegeta (è così).
                          Adesso torno nel mio posto segreto per allenarmi, a domani.
                          Last edited by re kaioh 24; 11 November 2006, 23:45.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • c16:
                            com grazie dei complimenti ma è inutile che mi cerchi di far sentire meglio tanto sei più forte tu com se vegeta si suicida ci sono sempre le sfere vero?
                            p.s.ti conviene cambiare nascondiglio per le sfere ora che tutti sanno dove sono soprattutto se lo viene a sapere king vegeta
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Marron: hey ki mi allena un po' ??
                              ...faccio troppo skifo... voglio essere in grado di skiattare quel depravato di mio zio
                              ther will be forever a door to the light you've only to find it
                              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                c16:
                                com grazie dei complimenti ma è inutile che mi cerchi di far sentire meglio tanto sei più forte tu com se vegeta si suicida ci sono sempre le sfere vero?
                                p.s.ti conviene cambiare nascondiglio per le sfere ora che tutti sanno dove sono soprattutto se lo viene a sapere king vegeta
                                Ormai le sfere della Terra sono diventati sassi, per cui per un anno sono a posto, per quanto riguarda quelle di Nameck, le ho già portate nel mio posto segreto, non localizzabile dal radar.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X