Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Radish : Padre, Kakaroth ha rinnegato le sue origini ora vive tranquillamente sul pianeta che doveva conquistare..è lo sdegno di tutta la razza dei saiyan
Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
c16
già però ora in compenso sono super o new c16 e sono anche un ciborg con muscoli di macchina ed organi di essere umano com marron sta diventando forte!
c16
già però ora in compenso sono super o new c16 e sono anche un ciborg con muscoli di macchina ed organi di essere umano com marron sta diventando forte!
cazzata..io la penso come c18..tu ormai sei cyborg..