Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza MessaggioMarron: hey ki mi allena un po' ??
...faccio troppo skifo... voglio essere in grado di skiattare quel depravato di mio zio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioc16:
com grazie dei complimenti ma è inutile che mi cerchi di far sentire meglio tanto sei più forte tu com se vegeta si suicida ci sono sempre le sfere vero?
p.s.ti conviene cambiare nascondiglio per le sfere ora che tutti sanno dove sono soprattutto se lo viene a sapere king vegeta
Leave a comment:
-
Marron: hey ki mi allena un po' ??
...faccio troppo skifo... voglio essere in grado di skiattare quel depravato di mio zio
Leave a comment:
-
c16:
com grazie dei complimenti ma è inutile che mi cerchi di far sentire meglio tanto sei più forte tu com se vegeta si suicida ci sono sempre le sfere vero?
p.s.ti conviene cambiare nascondiglio per le sfere ora che tutti sanno dove sono soprattutto se lo viene a sapere king vegeta
Leave a comment:
-
Quando vegeta leggerà questo incontro, si suicida per essere stato di nuovo superato da meComunque non dire così C16, se non mi fossi trasformato in ssj6 avresti vinto tu, te lo giuro, ormai potresti battere Gohan e Trunks a occhi chiusi, e anche Re Vegeta (è così).
Adesso torno nel mio posto segreto per allenarmi, a domani.Last edited by re kaioh 24; 11 novembre 2006, 23:45.
Leave a comment:
-
new c16(adesso lo chiamerò c16 normalmente ma è un super c16):
grazie sono contento che lo scontro ti sia piaciuto com sei fortissimo è evidente che quando ti ho sfidato ero ubriaco^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggionew c16:
[prima che new c16 venisse colpito dalla gendigama esclama]bel combattimento ci rivedremo il più tardi possibile nell'aldilà com ti chiedo una cosa se mai dovessi farmi resuscitare mi faresti diventare un ciborg?arrivederci!(metà umano e metà androide)[detto questo new c16 venne disintegrato]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza MessaggioMarron:wow ..ok ora ke c16 è fuori combattimento nn c'è il rischio di colpirlo(Marron tira una sekkiata d'acqua addoso a a17) ...skiatta ziooo
Leave a comment:
Leave a comment: