Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
scusa ma guarda che ti devi allenare per un sacco di tempo e non puoicosì in poco tempo prima di tutto devi combattere contro altri persone poi non puoi fare cose del genere disruggendo la terra
Leave a comment:
-
va beh...allora..sono ssj livello 10...ho imparato a vivere negli spazi aperti...lancio un colpo di potenza inimmaginabile(del resto son ssj10) e distruggo la terra...(tutti muoiono per l'esplosione tranne me che so vivere negli spazi aperti...)Last edited by Vegeta85; 12 novembre 2006, 17:22.
Leave a comment:
-
ma ti ci metti pure tu?com lo interpretiamo noi e lo miglioriamo come vogliamo anche tu se vuoi puoi farlo trasformare fine OT
c16
io mi sono allenato nel posto segreto è normale che sia così forte(com è solo un gioco)
Leave a comment:
-
kaarot che diventa super sayan 6 è già esagerato..bisognerebbe darsi una regolata...il nostro personaggio può migliorare,tipo di una trasformazione,ma non si può stravolgere la storia di dragon ball.Last edited by Vegeta85; 12 novembre 2006, 17:22.
Leave a comment:
-
e poi smettetela con ste trasformazioni assurde ...c16 che diventa forte come un ssj5..ma dai..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioc16
già però ora in compenso sono super o new c16 e sono anche un ciborg con muscoli di macchina ed organi di essere umano com marron sta diventando forte!