Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• {_Riddick_}
    replied
    Supremo(dentro junior): c'è nessuno??????????.....ma chi me lo ha fatto fare......

Leave a comment:

• X-JLUS
    replied
    Radish : Padre, Kakaroth ha rinnegato le sue origini ora vive tranquillamente sul pianeta che doveva conquistare..è lo sdegno di tutta la razza dei saiyan

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Bardak: ma che fine ha fatto mio figlio??........ops....dovrei essere morto.

Leave a comment:

• X-JLUS
    replied
    Radish : stai parlando di quel traditore di mio fratello?

Leave a comment:

• -Naìl-
    replied
    Voglio diventare forte come il mio papà.

Leave a comment:

• bardocksj
    replied
    c16:
    non ti preoccupare se tuo zio tanto se prova a minacciarmi lo faccio diventare fricchiorikkio com andiamo [così dicendo si teletrasporta con marron nel luogo segreto]

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    perchè adesso anke tu sai fare il teletrasporto?

Leave a comment:

• eXavo
    replied
    Marron:c16 basta discutere cn quel castrato di mio zio andiamo al posto segreto(marron mette una mano sulla spalla di c16)

Leave a comment:

• bardocksj
    replied
    c16
    nooo quante volte te lo devo dire sono più che macchina che umano ho gli organi umani ma i muscoli di macchina e posso assimilare le macchine,certo non tutte in una volta ma posso!
    per marron
    metti una mano sulla spalla che ci teletrasportiamo!

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    no sei tu ke ti sbagli....essendo umano nn puoi + fare la tua trasformazione da trasformer...adesso 6 come me

Leave a comment:

• bardocksj
    replied
    c16
    per c17
    no ti sbagli perchè a differenza di te io ho praticamente tutto il corpo di macchina e un'altra parte umana quindi posso ancora ssimilare macchinari e com se mi guardi bene io hio già assimilato macchinari non vedi che non sono più verde?(se vuoi la descrizione di come sono vai a vedere lo scontro tra me e goku c'è un pezzo in cui assimilo i macchinari li mi descrivo)
    per goku
    ok allora la porto!

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Adesso vado, C16, sai dove devi portare Marron, io sono qui che vi aspetto, a domani.

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    c16
    io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
    per goku dove è il posto segreto?

adesso sei diventato anke + debole perchè nn puoi montarti con gli altri macchinari...ah ah ah

Leave a comment:

• eXavo
    replied
    Marron. gia dove siamo??

Leave a comment:

• bardocksj
    replied
    c16
    io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
    per goku dove è il posto segreto?

Leave a comment:

Working...
X