Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Supremo(dentro junior): c'è nessuno??????????.....ma chi me lo ha fatto fare......
-
Radish : Padre, Kakaroth ha rinnegato le sue origini ora vive tranquillamente sul pianeta che doveva conquistare..è lo sdegno di tutta la razza dei saiyan
Leave a comment:
-
Bardak: ma che fine ha fatto mio figlio??........ops....dovrei essere morto.
Leave a comment:
-
c16:
non ti preoccupare se tuo zio tanto se prova a minacciarmi lo faccio diventare fricchiorikkio com andiamo [così dicendo si teletrasporta con marron nel luogo segreto]
Leave a comment:
-
Marron:c16 basta discutere cn quel castrato di mio zio andiamo al posto segreto(marron mette una mano sulla spalla di c16)
Leave a comment:
-
c16
nooo quante volte te lo devo dire sono più che macchina che umano ho gli organi umani ma i muscoli di macchina e posso assimilare le macchine,certo non tutte in una volta ma posso!
per marron
metti una mano sulla spalla che ci teletrasportiamo!
Leave a comment:
-
no sei tu ke ti sbagli....essendo umano nn puoi + fare la tua trasformazione da trasformer...adesso 6 come me
Leave a comment:
-
c16
per c17
no ti sbagli perchè a differenza di te io ho praticamente tutto il corpo di macchina e un'altra parte umana quindi posso ancora ssimilare macchinari e com se mi guardi bene io hio già assimilato macchinari non vedi che non sono più verde?(se vuoi la descrizione di come sono vai a vedere lo scontro tra me e goku c'è un pezzo in cui assimilo i macchinari li mi descrivo)
per goku
ok allora la porto!
Leave a comment:
-
Adesso vado, C16, sai dove devi portare Marron, io sono qui che vi aspetto, a domani.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioc16
io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
per goku dove è il posto segreto?
adesso sei diventato anke + debole perchè nn puoi montarti con gli altri macchinari...ah ah ah
Leave a comment:
-
c16
io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
per goku dove è il posto segreto?
Leave a comment:
Leave a comment: