c16:
potete smettere di litigare? è scocciante cercare di sentire la musica con re vegeta che continua a contestare tra l'altro io vorrei vedere anhe high school musical in silenzio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Ti ricordo che i namecciani mi devono un favore perchè li ho salvati da Freezer. Poi, dopo ciò che hai combinato, il Supremo ha deciso di potenziare le sfere per renderle così potenti de chiedere tutto ciò che vuoi. Anche il Supremo mi deve un favore.
Leave a comment:
-
quindi kaarot le sfere non erano attive e cmq il desiderio era irrealizzabile..
Leave a comment:
-
c16
[continuando ad ascoltare la musica]è basta che non mi fate sentire[detto questo (continuando ad ascoltare la musica)alza un barriera attorno a se stesso]
Leave a comment:
-
e poi tra l'altro le sfere di namecc le avevi appena usate,non è che le riprestinano per te..
Leave a comment:
-
c16
adesso che tutto è risolto ascolto un pò di musica e dopo mi vado ad allenare[c16 si infila le cuffie e si ascolta ''breaking free'' di high shool music]storyeee fligling...[c16 inizia a canticchiare sottovoce]
Leave a comment:
-
Goku va dal saggio di Nameck e chiede di ripristinare le sfere, il saggio lo fa; dopo Goku evoca le sfere e chiede 3 desideri:
1: Riportare in vita i terresti morti.
2: Rendere tutti coloro che vivono su Nameck e sulla Terra immortali.
3: Far tornare Re Vegeta allo stadio di ssj.
Dopo va dal Supremo della Terra ripristina le sfere, evoca il drago e chiede 2 desideri:
1: Fare in modo che Re Vegeta non superi mai il ssj3
2: non esprimere nemmeno un desiderio di Re Vegeta.
Fatto questo, Goku torna nel suo posto segreto per continuare gli allenamenti con Marron e C16.
Leave a comment:
-
per re vegeta
no! non puoi è nelle regole e poi se vuoi dovevi combattere prima come ha fattto kid bu
per goku
grande!
tiè vegeta!
Leave a comment:
-
Goku evoca il drago di Nameck nel suo posto segreto e chiede 3 desideri:
1: Ripristinare la Terra
2: Riportare in vita le vittime dell'esplosione
3: Rendere la Terra un pianeta indistruttibile
Dopo torna ad allenarsi
Leave a comment:
-