Siccome sono nuovo, vorrei sapere la vostra opinione su chi secondo voi al cospetto di Freeze era più forte tra Piccolo e Vegeta..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più forte Piccolo o Vegeta su Namecc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta85Siccome sono nuovo, vorrei sapere la vostra opinione su chi secondo voi al cospetto di Freeze era più forte tra Piccolo e Vegeta..Dragon Ball Specials Rulez :bene:
-
Secondo me Junior perchè anche se Vegeta viene curato da Dende rimane più deboleUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioovviamente vegeta dopo essere stato curato da dende,infatti è l'unico che vede l'attacco di freezer(quando salva gohan)mentre piccolo no"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioquoto, vegeta è più forte sia all'inizio della saga, sia dopo quando viene curato da dende. l'unico momento in cui piccolo è più forte è dopo che assorbe nail.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggioio piccolo ,dato che vegeta non conclude nulla fino all'arrivo di piccolo
e ascoltate quello che dico perche ho appena smesso di vedere le puntate di dragon ball da sayane a friezeDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
secondo me piccolo! Infatti nelle ultime puntate dello scontro contro freezer, quando vegeta sulla terra si scontra con Gohan, mentre sta x uccidere il bambino interviene piccolo ma il saiyan non lo affronta. Probabilmente non cerca battaglia con piccolo perchè sa di essergli leggermente inferiore!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosecondo me piccolo! Infatti nelle ultime puntate dello scontro contro freezer, quando vegeta sulla terra si scontra con Gohan, mentre sta x uccidere il bambino interviene piccolo ma il saiyan non lo affronta. Probabilmente non cerca battaglia con piccolo perchè sa di essergli leggermente inferiore!
Cmq è più forte vegeta per i motivi che ho già ho detto(infatti dopo che vegeta salva gohan dall'attacco veloce di freezer,piccolo commenta che vegeta è riuscito a vederlo e si chiede "è aumentata così tanto la sua abilità?"
Comment
Comment