Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Piccolo o Vegeta su Namecc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Junior quando arriva è più forte ma Vegeta quando viene curato da Dende a quel punto lui è superiore...credo...di poco xò
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Piccolo,vedere un attacco non prova assolutamente nulla

Elusys

Comment

ma non capisco come fa a diventare piccolo cosi forte visto ke nail ha soltanto 40.000 non ho capito bene ma la forza si è moltiplicata o cosa?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
          ma non capisco come fa a diventare piccolo cosi forte visto ke nail ha soltanto 40.000 non ho capito bene ma la forza si è moltiplicata o cosa?
          può darsi
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            la forza se non sbaglio si somma e si moltiplica per 10...
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

su di quanto aumenti la forza(addizioni o moltilicazioni)non lo sa nessuno dato che nel manga non esistino cifre esatte.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                su di quanto aumenti la forza(addizioni o moltilicazioni)non lo sa nessuno dato che nel manga non esistino cifre esatte.
                Diciamo ke al massimo possiamo fare delle "supposizioni", niente d certo...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

cmq il + forte è vegeta

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                    cmq il + forte è vegeta
                    Io resto dell'idea ke sia Piccolo, ma visto ke nessuno avrà mai la certezza...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

secondo me è piu forte piccolo, vegeta riesci a vedere i colpi di dreezer perche stava per diventare super saiyan.
                      Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                        secondo me è piu forte piccolo, vegeta riesci a vedere i colpi di dreezer perche stava per diventare super saiyan.
                        Forse nn hai proprio tutti i torti... però il fatto d stare x diventare SSJ nn implica un aumento delle capacità...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        sigpic

Comment

Vegeta quando Namecc sta per esplodere se la ride perchè se Freezer e Goku si fossero eliminati a vicenda lui sarebbe stato il più forte della galassia!!!
                          Forse questo può aiutare..

Comment

a mio parere è più forte piccolo, infatti dopo aver assorbito nail riesce a tener testa alla prima trasformazione di freezer ( se nn la seconda) mentre vegeta sarebbe morto quasi subito

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Dipende, Vegeta all'inizio era meno forte di Piccolo ma dopo essere stato curato da Dende diventa più forte quindi voto Vegeta.
                              Quoto
                              When the man become death

Comment

makkè secondo me Piccolo, peccato ke non avesse assorbito anke qlk altro namekkiano rimasto in vita...magari a sto punto sto topic neanke ci sarebbe stato data l'evidenza XD

Comment

Working...
                                X