Junior quando arriva è più forte ma Vegeta quando viene curato da Dende a quel punto lui è superiore...credo...di poco xò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più forte Piccolo o Vegeta su Namecc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioma non capisco come fa a diventare piccolo cosi forte visto ke nail ha soltanto 40.000 non ho capito bene ma la forza si è moltiplicata o cosa?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioma non capisco come fa a diventare piccolo cosi forte visto ke nail ha soltanto 40.000 non ho capito bene ma la forza si è moltiplicata o cosa?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiosu di quanto aumenti la forza(addizioni o moltilicazioni)non lo sa nessuno dato che nel manga non esistino cifre esatte.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggiocmq il + forte è vegeta
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggiosecondo me è piu forte piccolo, vegeta riesci a vedere i colpi di dreezer perche stava per diventare super saiyan.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioDipende, Vegeta all'inizio era meno forte di Piccolo ma dopo essere stato curato da Dende diventa più forte quindi voto Vegeta.When the man become death
Comment
Comment