Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Piccolo o Vegeta su Namecc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    ma quelle sono parti only anime quindi non si contano.

Cmq è più forte vegeta per i motivi che ho già ho detto(infatti dopo che vegeta salva gohan dall'attacco veloce di freezer,piccolo commenta che vegeta è riuscito a vederlo e si chiede "è aumentata così tanto la sua abilità?"
    Lo so ke si vede solo nell'anime, ma se un pezzo non presente nel manga non ha grandi incongruenze perchè non si dovrebbe contare? Posso capire che non vengano presi in considerazione gli oav, ma l'anime è un'altra storia!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io voto Vegeta! E' sempre il migliore!
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Piccolo!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          ma quelle sono parti only anime quindi non si contano.

Cmq è più forte vegeta per i motivi che ho già ho detto(infatti dopo che vegeta salva gohan dall'attacco veloce di freezer,piccolo commenta che vegeta è riuscito a vederlo e si chiede "è aumentata così tanto la sua abilità?"

scusa metal freezer ma tu te le vedi le puntate dell'anime?
          sigpic

Comment

per diventare più forte.ma io non capisco tutta la differenza di forza tra i guerrieri di namecc e junior,è abissaLE
            ciaglia

Comment

E COMUNQUE secondo me junior è piu forte di vegeta perchè con l'allenamento di re kaio e la fusione con nail diventa un bombone
              ciaglia

Comment

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                E COMUNQUE secondo me junior è piu forte di vegeta perchè con l'allenamento di re kaio e la fusione con nail diventa un bombone
                l'allenamento di re kaio????non vale quasi nulla
                sigpic

Comment

Secondo me:VEGETA 300000 PICCOLO 800000.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

sicuramente piccolo!
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Anke secondo me Piccolo è più forte, anke se nn riesco ancora a spiegarmi come faccia Vegeta ad essere l'unico a vedere i movimenti d Freezer...
                      Probabilmente è semplicemente un guerriero migliore d Piccolo, nn lo so..

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        scusa metal freezer ma tu te le vedi le puntate dell'anime?
                        Ogni tanto(le ho registrate tutta su vhs)anche se preferisco il manga dato che non soporto gli allungamenti dell'anime e i vari sbagli di dialoghi e colpi dell'edizione nostrana.

Comment

sicuramente vegeta!
                          Dragon ball è la cosa migliore che c'èsigpic

Comment

Secondo me Piccolo poichè dopo la fusione con Nail aumenta tantissimo il suo livello di combattimento, arrivando a 800000 mentre Vegeta dopo essere stato curato da Dende arriva a 300000. Ma come fa Vegeta a vedere l'attacco di Freezer non me lo spiego...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Secondo me Piccolo poichè dopo la fusione con Nail aumenta tantissimo il suo livello di combattimento, arrivando a 800000 mentre Vegeta dopo essere stato curato da Dende arriva a 300000. Ma come fa Vegeta a vedere l'attacco di Freezer non me lo spiego...
                              Lo vede perchè è molto vicino a dievntare un ssj gli manca solo la rabbia
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Lo vede perchè è più forte,perchè insistete che sia più forte piccolo?(anche piccolo dice a dende di curare vegeta perchè lui non era in grado di battere freezer;quindi anche lui si aspettava che vegeta sarebbe diventato più forte di lui).

Comment

Working...
                                X