Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e Goku a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XD già Vegeta è più debole di Gohan se ci fermiamo alla serie che conta,anche perchè nel Gt riusciva ad arrivare solo al ssj2,una cosa ridicola dato che da più di 10 anni goku aveva raggiunto il 3,si Vegeta sapeva usare il ssj Dai Ni Dankai ma resta ugualmente sempre un passo indietro,e poi Goku rimane anche per molto trasformato in ssj rimanendo in full power,mentre vegeta no

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Nella prima parte t posso anke dare ragione, all'arrivo d Vegeta sulla Terra questo è più forte d Goku, ma da li in poi Goku è sempre un passo avanti...
      Contro Freezer è più forte, contro Cell è più forte...
      X quanto riguarda Majin Bu Goku aveva la possibilità d diventare SSJ3 e sconfiggerlo in un attimo...quindi io considero Goku più forte persino in quella serie (dall'inizio alla fine)
      X ultimo, anke se io nn considero GT..., posso dirti ke x fare la fusion bisogna s avere la stessa forza ma ke, come nel caso d Goten e Trunks, è possibile ke uno dei 2 abbassi la sua al livello dell'altro...

CIAO
      by SON GOHAN
      daccordissimo
      son goku :owned:

Comment

a me nn interessa se è il numero 2 3 4 5 o quello ke vi pare infatti ho detto apertamente ke goku è piu fprte e ki lo nega è il protagonista!!!nn lo sarebbe senno
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

che vegeta sia più interessante di goku o viceversa è questione puramente soggettiva! c'è chi trova vegeta un nano patetico, goku eterno ragazzino idiota, vegeta strabiliante, goku eroe....sono punti di vista, aspetti non calcolabili come il livello di forza, li sente ogni persona in base alla sua propria sensiiblità.
          che vegeta in combattimento sia più astuto di goku invece è MOLTO opinabile....

Comment

sicuro,ognuno la pensa a modo suo su quello ke gli piace di un personaggio...............infatti lo detto kiaramente ke goku è piu forte anke perkè di quello si parlava!!nonostante a me piaccia piu vegeta!!sarebbe da stupidi dire ke è piu forte lui perkè è il mio preferito!!nn sn mica una ragazzina di5anni ke calcolo tutto in base a quallo ke mi piace!!anke perkè nn è cosi!!
            e nn trovo nemmeno vegeta piu astuto di goku ma nemmeno viceversa credo ke insieme si compenserebbero!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              XD già Vegeta è più debole di Gohan se ci fermiamo alla serie che conta,anche perchè nel Gt riusciva ad arrivare solo al ssj2,una cosa ridicola dato che da più di 10 anni goku aveva raggiunto il 3,si Vegeta sapeva usare il ssj Dai Ni Dankai ma resta ugualmente sempre un passo indietro,e poi Goku rimane anche per molto trasformato in ssj rimanendo in full power,mentre vegeta no
              aspetta un attimo secondo te vegeta nn riesce ad arrivare al super sayan full power?
              e scusami quando arriva babidy cos'è?no perche se nn ricordo male e piu forte di gohan
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                indubbiamente goku come dice vegeta stesso è sempre un passo avati alui quando lo raggiunge,ma forse per voi sarà banale come cosa mi sembra normale sia piu forte goku visto ke è il protagonista e credo sia innegabile!!vegeta invece è un personaggio ineguagliabile,in continuo cambiamento.si evolve nella storia,diventa migliore e sempre piu forte.io lo considero uico.goku invece è uno di quei personaggi scontati al massimo.il buono.il paldino della giustizia ke salva tutti,ke perdona i nemici e li lascia andare!!vegeta sarà anke inferiore ma quante volte alla fine goku ha vinto grazie alle sue idee?cm alla fine contro majinbu sul pianeta dei kayoshin??è un guerriero nato.astuzia ed ingegno.goku sa essere piu calmo in combattimento e quella è una carta a suo favore invece vegeta parte subito............ci mette due secondi ad incavolarsi col nemico ed agire senza pensare!!io credo ke goku senza vegeta nn farebbe un bel niente!!
                VEGETA E' IL MIGLIORE e basta.io la penso cosi e nn mi importa proprio nulla se è il piu forte o no!!
                quoto

Comment

Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
                  aspetta un attimo secondo te vegeta nn riesce ad arrivare al super sayan full power?
                  e scusami quando arriva babidy cos'è?no perche se nn ricordo male e piu forte di gohan
                  piu forte del gohan che ha sconfitto cell no.

Comment

di gohan contro cell no se no lo avrebbe sconfitto vegeta se era piu forte!!!mi sembra ovvio!!e se lo poteva levare dalle scatole prima vegeta a cell invece di fargli assorbire c18.li si ke era da paura vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      di gohan contro cell no se no lo avrebbe sconfitto vegeta se era piu forte!!!mi sembra ovvio!!e se lo poteva levare dalle scatole prima vegeta a cell invece di fargli assorbire c18.li si ke era da paura vegeta
                      da paura nel senso scemo da paura o forte da paura o temerario da paura o altro?

Comment

• Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                        da paura nel senso scemo da paura o forte da paura o temerario da paura o altro?
                        nel senso che uella trasformazione era incredibbilmente bella.
                        poi vgeta nn è scemo a fatto diventare cell perfetto perchè è un sayan è come tale ama le sfide lo stesso goku pensa allo scontro con frezeer

Comment

• Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
                          nel senso che uella trasformazione era incredibbilmente bella.
                          poi vgeta nn è scemo a fatto diventare cell perfetto perchè è un sayan è come tale ama le sfide lo stesso goku pensa allo scontro con frezeer
                          solo che goku vince, c'è una bella differenza

Comment

• nn certo nel senso da paura ossia scemo!!da paura nel senso ke era forte!!mi sembrava scontata la cosa

Comment

• vince xkè è il protagonista e cosi deve andare se freezer lo faceva fuori era finito l'anime!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                                vince xkè è il protagonista e cosi deve andare se freezer lo faceva fuori era finito l'anime!!
                                e quini di cosa stiamo parlando?
                                che vegeta secondo il creatore del manga è un perdente.

Comment

Working...
                                X