Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Combattimento + equilibrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioMa a me sembra che in quanto a livello di combattimento si eguaglino... Poi come ho già detto, il fatto che Cell non accusi stanchezza e che si rigeneri in continuazione, non è un fatto determinante... Di più!
Ripeto Cell stava giocando al gatto col topo, era molto più forte di Goku ma ha deciso di nn usare tutti i suoi potere per giocarci.
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNeanche Goku però si impegnava al massimo (comunque hai ragione)
Comment
-
Vabbè ma Goku era esausto contro i Cell Junior, sennò non avrebbe avuto nessuna difficoltà contro di loro... E contro Gohan non è che Cell era esausto, più che altro direi gonfio di botte!
A mio avviso se Goku avesse utilizzato i senzu (e in questo caso sarebbe stato alla pari con Cell dato che quest'ultimo non accusa fatica), avrebbe trovato un modo per distruggerlo... Ma ovviamente ha preferito puntare sull'incredibile potenziale di suo figlio (e ha avuto ragione!).
Comment
-
Non dimentichiamoci dello zenkai power
Se Goku si sarebbe ripreso con un senzu, sarebbe diventato molto più forte, e allora molto probabilmente sarebbe riuscito a sconfiggere Cell!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioNon dimentichiamoci dello zenkai power
Se Goku si sarebbe ripreso con un senzu, sarebbe diventato molto più forte, e allora molto probabilmente sarebbe riuscito a sconfiggere Cell!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioVabbè ma Goku era esausto contro i Cell Junior, sennò non avrebbe avuto nessuna difficoltà contro di loro... E contro Gohan non è che Cell era esausto, più che altro direi gonfio di botte!
A mio avviso se Goku avesse utilizzato i senzu (e in questo caso sarebbe stato alla pari con Cell dato che quest'ultimo non accusa fatica), avrebbe trovato un modo per distruggerlo... Ma ovviamente ha preferito puntare sull'incredibile potenziale di suo figlio (e ha avuto ragione!).
All'inizio Cell ha il fiatone xchè nn riesce a colpire Gohan e lo dice lui chiaramente... Gohan nn l' aveva proprio toccato altrimenti l' avrebbe ucciso, basti pensare che per metterlo fuori combattimento gli sn bastati un pugno e un calcio..
Comment
Comment